Barbara D’Urso patto col diavolo? in costume, forma esplosiva

La strepitosa conduttrice Barbara D’Urso condivide su Instagram una foto esplosiva: in costume mostra a tutti una forma smagliante da fare invidia

Barbara D'Urso patto col diavolo? in costume, forma esplosiva
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Volto noto e amato dal pubblico, la presentatrice Barbara D’Urso è famosa per la conduzione dei programmi di successo targati Mediaset che l’hanno resa popolare nonché una vera e propria regina della televisione: ma quest’ultima ottiene un grande successo, affetto e complimenti anche su Instagram.

Dopo aver pubblicato uno scatto dove si esalta la sua bellezza, ma che tuttavia ha dato vita a numerose critiche e commenti forti, pur se tra tanti apprezzamenti, ecco che in questo caso arriva, insieme al post, un’immagine di tipo diverso.

Si tratta infatti, andando nello specifico, di una foto in cui la protagonista dello scatto, Barbara, si trova al mare ed è immersa nell’acqua mentre sembra sostenersi ad una superficie.

Berretto sulla testa, occhiali a specchio sul volto ed un sorriso pronunciato che spiega perfettamente la serenità e la gioia provate in quel momento.

Inevitabile per i fan, però, notare quel dettaglio che proprio non può sfuggire.

Barbara D’Urso Instagram: patto col diavolo? La forma smagliante è da non credere

Barbara D'Urso patto col diavolo? in costume, forma esplosiva
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Continua a stupire e a sorprendere tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione e costante passione su Instagram, la splendida conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, che si dimostra ancora una volta regina della tv ma anche dei social network.

Come detto, lo scatto condiviso a mare ha ottenuto grande successo e consenso da parte del suo folto e nutrito pubblico, e non mancano like, commenti e ogni tipo di interazione possibile.

A colpire gli utenti a lei fedeli ed affezionati è la forma mostrata, sottolineata dal costume da lei indossato che fa esplodere la sua bellezza.

La D’Urso, oltre ad essere nota infatti per la simpatia che tutti le riconoscono, risulta essere famosa perché il proprio aspetto fisico, con gli anni, non è cambiato e anzi, stando a quanto scritto da molti, è addirittura migliorato.

Tra i commenti, è possibile leggere proprio la conferma di ciò: “Mamma mia che splendida, una sirena in mezzo al mare”, o ancora “Complimenti Barbara, sei semplicemente magnifica”.

C’è poi infine chi, a dispetto di qualche critica, prende le sue parti: “Se lo può permettere a 60.. Mammamia come vi rode”

LEGGI ANCHE –> Lutto per Barbara D’Urso, inconsolabile: è morto Filippo De Luigi

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è una martire? Il conduttore non ha dubbi

Impostazioni privacy