Temptation Island, Anna Boschetti pioggia di insulti sul web

I profilo Instagram di Anna Boschetti è stato letteralmente preso di assalto dagli hater, le sue scelte a Temptation Island fanno discutere: pioggia di insulti.

Anna Boschetti
Fonte foto: Instagram @boschetti_miss

Anna Boschetti è una delle concorrenti più discusse di questa edizione di Temptation Island 2020, la parrucchiera romana con le sue strategie non si è fatta apprezzare dal pubblico di Canale 5.

La 37enne ha una relazione con Andrea Battistelli, più giovane di lei di dieci anni e dal quale vorrebbe al più presto un figlio. Tuttavia la strategia attuata per portarlo a prendere questa scelta ha fatto discutere, al punto che c’è chi ha chiesto la sua squalifica dal reality dei sentimenti.

Anna Boschetti pronta a tutto per un figlio

Boschetti Anna
Fonte foto: Instagram @boschetti_miss

Anna Boschetti ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per poter convincere il suo fidanzato a fare il grande passo: darle un figlio. La donna ha già due figlie, nate da una precedente relazione, ma il suo sogno è coronare l’amore con Andrea proprio con un figlio tutto loro.

Tuttavia lo chef romano di 27 anni, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di allargare la famiglia e vorrebbe per prima cosa costruirsi una carriera. Per questo motivo, Anna ha deciso di farlo ingelosire e ha svelato la sua strategia alle altre concorrenti. Quello che non sa è che la produzione di Temptation Island ha deciso di rendere Andrea consapevole delle macchinazioni della sua fidanzata.

Andrea ha quindi deciso di non cadere in trappola e di restare nel reality per capire fin dove la donna sia disposta a spingersi.

Insulti social dopo Temptation Island

Sui social Anna è stata oggetto di numerose critiche e pesanti insulti, in particolar modo su Instagram dove la donna ha un profilo pubblico.

“Vuoi un figlio solo per sistemarti e ricattarlo economicamente” scrive infatti una utente del social, seguita a ruota da un’altra: “Non hai mai parlato dei tuoi sentimenti, ma solo di cosa vuoi ottenere sei una calcolatrice schifosa” insomma, sembra proprio che con il suo modo di fare non è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, ma quale sarà la scelta finale di Andrea?

https://www.instagram.com/p/CAF2VBiIZSV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’Ira di Filippo Bisciglia

LEGGI ANCHE>>> Anna e Andrea, Temptation Island: cerca di “incastrarlo”

Impostazioni privacy