Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Non volevo che tornasse in tv”

Mara Venier è stata la protagonista dell’intervista che il marito Nicola Carraro ha rilasciato nel programma di Rai Uno. Ecco cosa ha confessato in diretta.

Mara Venier
foto facebook

Nicola Carraro è stato il primo ospite della puntata di oggi di Io e te in onda su Rai Uno con Pierluigi Diaco e per l’occasione si è lasciato andare a delle dichiarazione sulla moglie che ha da poco concluso la stagione televisiva.

Si tratta della conduttrice che da due anni è tornata alla guida di Domenica In e che quest’anno ha concluso la sua avventura anche con una gamba rotta. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier, il marito Nicola ammette: “Non volevo che facesse Domenica In”

Mara Venier
foto facebook

Mara Venier è stata al centro dell’attenzione anche questo pomeriggio durante la launga intervista che il marito Nicola Carraro ha fatto su Rai Uno per Io e te.

L’imprenditore nel corso delle sue parole ha confessato: “Non volevo che facesse di nuovo Domenica In, per lo stress. Lei vive il programma come fosse un figlio. Non era previsto che spaccasse tutto”. Parole molto strane che però trovano conferme in alcune dichiarazione della stessa conduttrice che risalgono a un pò di tempo fa, rilasciate per un settimanale.

Ma non è ancora tutto, lo stesso autore televisivo e nipote di Angelo Rizzoli, sempre nel corso della trasmissione, ha parlato del loro primo incontro: “Jerry Calà mi disse: “Ieri sera ho incontrato una donna fantastica che fa una pasta e fagioli pazzesca”. Mi aveva incuriosito l’abbinata”.

Infine ha raccontato anche dei progetti lavorativi che ha in corso al momento con la moglie con cui ha trascorso anche la quarantena in pace nella loro casa, annunciando: “Stiamo scrivendo un libro a quattro mani. L’uno all’insaputa dell’altra. La Mondadori me lo chiede da tanto tempo, io sono molto pigra e non volevo farlo”.

Insomma davvero delle belle parole quelle dell’uomo che ha fatto tornare il sorriso alla conduttrice della domenica dopo diversi matrimoni finiti male e che è sempre presente nel dietro le quinte della sua trasmissioni. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier: “Tra qualche giorno lo farò”

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, il segreto del successo in questa foto

Impostazioni privacy