Mara Venier a Domenica In contro Stefano De Martino: insulto o scherzo?

Stefano De Martino torna ospite a Domenica In, e questa volta lo fa da conduttore del prossimo Made in Sud. Mara Venier senza freni.

Altro che gesso al piede. La lingua, quella no, non gliela può ingessare nessuno. Mara Venier è donna verace e spontanea e se deve scapparle una parolaccia in diretta davanti a milioni di telespettatori, non sempre riesce a frenarsi.

Come nella puntata del 14 giugno di Domenica In. Una puntata che fIno a ‘quel’ momento era stata serena e gioiosa con l’intervento di Christian De Sica e Giovanna Ralli che hanno raccontato la vita di Alberto Sordi.

Poi le emozioni in musica con Gianna Nannini. Tutto all’insegna delle emozioni e dell’allegria. Fino a quando è toccato all’ospite forse più atteso della domenica: Stefano de Martino.

Mara Venier e Stefano de Martino

Stefano De Martino era forse l’ospite più atteso, e non tanto perchè dovesse presentare il nuovo Made in Sud di cui sarà conduttore: l’Italia in realtà voleva conoscere i retroscena dell’addio a Belen.

De Martino approfitta subito del suo rapporto di confidenza con Mara Venier per scherzare sul recente infortunio della conduttrice. E lo fa mostrandosi, in collegamento da Napoli, con un finto gesso alla gamba, ironizzando sulla frattura di cui Mara Venier è rimasta vittima.

“Che stronzo che sei. Ormai l’ho detta, licenziatemi”, dice Mara Venier, che poi corregge il tiro e aggiunge: “Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia”.

L’allusione è alla polemica nata con Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, rei di aver scherzato sullo stesso argomento durante Unomattina in Famiglia.

Mara Venier evita qialsiasi allusione alla vita sentimentale del conduttore, da alcune settimane di nuovo in crisi con la moglie Belén Rodriguez. Si parla solo del suo stato di forma e Mara Venier gli dice di trovarlo dimagrito: “Sarà l’aria di Napoli, quando torno qui vengo sempre con dieci chili in meno, così recupero”.

LEGGI ANCHE ->  Gianna Nannini lancia lo scoop: con Maradona c’era voglia di 

LEGGI ANCHE -> ‘Riprenditi Mara, sei una roccia’, Mara Venier dopo l’infortunio

 

Impostazioni privacy