Mara Venier “sono ancora qua”: pronto il ‘trono’ per la regina

L’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, attraverso una storia postata su Instagram, fa impazzire i fan: il noto brano di Vasco Rossi accompagna la grande notizia

Mara Venier "sono ancora qua": pronto il 'trono' per la regina
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

La ‘Zia‘ più famosa d’Italia, l’amata e famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, continua a tener compagnia a tutti i suoi tanti fan e follower su Instagram: in questo caso arriva, tra le stories, una conferma che fa felice il suo folto e numeroso pubblico, accompagnata da una canzone particolarmente adeguata al caso.

Dopo aver ricevuto, di recente, una visita molto gradita, con tanto di “anello di fidanzamento, ecco che Mara in questa occasione interviene su una vicenda che interessa e coinvolge nel profondo gli utenti a lei affezionati.

Si tratta, infatti, di una storia incentrata sulla rinnovata presenza della conduttrice a ‘Domenica In‘, il programma record di ascolti che ha ottenuto un grande successo proprio grazie a Mara.

A parlarne è Spettacolinews, citato dalla stessa Venier, mentre sull’immagine si legge chiaramente: “#DOMENICAIN dal 13 settembre alle 14:00 su Rai 1″.

Mara Venier Instagram: a settembre ritorna Domenica In, e la regina tornerà a sedersi sul suo ‘trono’

Mara Venier "sono ancora qua": pronto il 'trono' per la regina
Storia di Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

L’amata presentatrice Mara Venier, personaggio seguitissimo e dal grande successo anche grazie alla conduzione di ‘Domenica In‘, infiamma dunque instagram citando a sua volta una storia pubblicata da Spettacolinews.

Ad accompagnare la notizia data, c’è “Eh.. già”, il noto e apprezzato brano di Vasco Rossi, che risulta particolarmente adatto a quanto mostrato.

Nello specifico, Mara inserisce la parte della canzone dove si può ascoltare “Io sono ancora qua“, parole che vanno associata alla sua presenza, rinnovata, al programma da lei condotto con talento e bravura.

La ‘Zia‘ più amata d’Italia inizia dunque a programmare l’anno di conduzione che verrà, con lo start a settembre che si avvicina sempre più, per la gioia dei tanti telespettatori affezionati alla Venier e al programma stesso.

E se la regina è pronta a sedersi di nuovo sul suo ‘trono‘, non mancheranno alcune novità per la prossima edizione.

Sembra infatti che ci sarà un nuovo spazio, all’interno della trasmissione, dedicato all’informazione e all’attualità, con il taglio sapiente che la Venier saprà dare.

Settembre, insomma, oggi è più vicino.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Non volevo che tornasse in tv”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier “tra qualche giorno lo farò”: desideri svelati

Impostazioni privacy