Maria Venier, brutto incidente al piede: Domenica In a rischio? Le sue condizioni

Impavida Maria Venier che, nonostante avesse un piede fatturato, è riuscita a condurre la puntata di Domenica In del 31 maggio. Poi, la corsa in ospedale.

mara venier infortunio

la foto qui sopra è inequivocabile: Mara Venier sta soffrendo. Eppure ‘the show must go on’ e l’impavida conduttrice di Domenica In ha portato a termine la sua missione pur tra atroci sofferenze.

Una bella frattura al piede… olè” ha commentato subito dopo essere andata al pronto soccorso della clinica Concordia, a Roma.

Potrebbe interessarti Spostamenti tra regioni il 3 giugno: il Governo ha deciso

La Venier, nonostante l’incidente non si è persa d’animo e ha subito postato una foto su Instagram che la ritrae con le gambe adagiate nel letto di un ospedale e con il gesso che avvolge il piede sinistro, dalla caviglia al ginocchio.

Caduta dalle scale

La conduttrice ha confermato la diagnosi: frattura al piede sinistro, in seguito a una caduta dalle scale.

Nel corso della puntata, Mara Venier si è emozionata più volte e ha ringraziato lo staff del programma: “Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie”.

Quella di quest’anno è stata una’edizione particolarmente difficile per la conduttrice, che ha continuato la messa in onda nonostante la pandemia, l’assenza forzata di ospiti in studio, la riduzione del personale e lo stress emotivo.

Ora, quando la stagione è agli sgoccioli, la Venier è stata già riconfermata per il prossimo anno. Al fianco di zia Mara potrebbero esserci altri personaggi e la conduzione sarà corale.

Potrebbe interessarti De Donno premiato: “sostegno disinteressato al prossimo”

La conduttrice si trova nella clinica Concordia Hospital di Roma, come ha lei stessa svelato: “Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo”. Tanti i messaggi di affetto di personaggi noti, che augurano alla Venier di rimettersi il prima possibile.

«Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. «Mara torni meglio di prima!»,

https://www.instagram.com/p/CA3IGIrntQP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy