Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza

La straordinaria Maddalena Corvaglia sorprende i suoi fan e follower con alcuni meravigliosi scatti: eccola in costume, la sua bellezza è di mille colori

Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza
Maddalena Corvaglia (fonte foto: GettyImages)

Non smette di tener compagnia ed allietare le lunghe giornate dei suoi tanti fan e follower che la seguono sempre con grande passione e costante attenzione su Instagram, la meravigliosa Maddalena Corvaglia: in questo caso arrivano alcuni scatti dove a spiccare è la sua bellezza fatta di mille colori diversi.

Dopo lo scatto davvero molto particolare ed apprezzato da parte dei numerosi utenti a lei fedeli ed affezionati, con la gonna sollevata dal vento, arrivano oggi nuove foto realizzate a mare.

Maddalena infatti sorprende il pubblico a cominciare dall’outfit mostrato, ovvero un costume nero e una lunga collana di pietre e una lunga gonna colorata, molto appariscente, che valorizza la figura della showgirl, esaltandone la bellezza.

Se nel primo scatto si mostra distesa su di una superficie, nei successivi la Corvaglia è prima seduta con il volto sorridente, poi sulla spiaggia mentre la piccola le tiene proprio la gonna, e infine seduta tra la sabbia con lo sguardo rivolto al mare.

Maddalena Corvaglia Instagram: la bellezza disarmante che conquista il pubblico

Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza
Maddalena Corvaglia (fonte foto: Instagram, @maddalena_corvaglia)

Lascia davvero senza fiato e colpisce, la splendida conduttrice televisiva e showgirl italiana Maddalena Corvaglia, che fa impazzire il pubblico con nuovi scatti al mare pubblicati su Instagram: ad esplodere la sua bellezza e il suo fascino, ma ciò che emerge è anche la serenità e la dolcezza delle foto in cui è ritratta.

“Best time ever.
Trovate l’intrusina…. #salento #vacation”

Questo, il breve ma significativo testo, scritto dalla stessa Corvaglia, che appare nella didascalia che accompagna il post e che contiene le diverse immagini in questione.

Momenti di relax e di serenità per lei, che trova ancora una volta il consenso da parte del folto e numeroso pubblico che si tiene sempre aggiornato in merito a quanto da lei pubblicato.

Il post ha ottenuto, al momento, circa 7800 like e ha dato vita a tanti commenti lasciati da fan e follower che le hanno rinnovato i complimenti e lasciato per lei messaggi dolci.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, il vedo non vedo fa impazzire i fan: “Illegale”

LEGGI ANCHE –> Alessandro Viani, chi è il compagno di Maddalena Corvaglia? Età, altezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best time ever ❤️ Trovate l’intrusina…. #salento #vacation

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy