Kanye West in stato confusionale accusa moglie e suocera: “È bipolare”

Kanye West sta accusando la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner di tradimento. Secondo il rapper, vorrebbero farlo internare in una casa di cura

Kanye West
Fonte foto: Getty Images

Da quando Kanye West si è candidato alle elezioni presidenziali statunitensi è sotto una pressione mediatica che lo sta facendo soffrire. Nell’ultimo comizio tenuto a Charleston, nella Carolina del Sud, il rapper ha fatto dichiarazioni che hanno lasciato un po’ interdetti e in cui è apparso in stato confusionale.

Un discorso sconclusionato in cui si è presentato vestito con un giubbotto antiproiettile e si è dichiarato contro l’aborto, finendo il suo discorso scoppiando in lacrime.

Successivamente ha poi scritto una raffica di tweet, poi cancellati, in cui accusa pesantemente la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner. Le due donne, a suo dire, vorrebbero farlo internare: Kriss e Kim hanno fatto dichiarazioni senza chiedere la mia approvazione. Non è una cosa che una moglie dovrebbe fare. Supremazia bianca, ha scritto.

Inoltre, l’artista afroamericano ha accusato la moglie di tradimento con un altro rapper: “Sto cercando di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek”.

Kanye West, la moglie Kim Kardashian giustifica il marito e parla del suo disturbo: “Abbiate compassione”

Kanye West
Fonte foto: Getty Images

Kim Kardashian è la moglie di Kanye dal 2014 e dopo queste uscite un po’ infelici del marito ha voluto parlare apertamente del disturbo di personalità di cui il rapper soffre.

“Capisco che Kanye è soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono causare forti opinioni ed emozioni. È una persona brillante ma complicata che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre e ha a che fare con la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni.

La Kardashian ha voluto esporsi in questo modo a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale. Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative, non importa quanto possano sentirsi grandi o introvabili per alcuni. Fa parte del suo genio e, come abbiamo visto tutti, molti dei suoi grandi sogni si sono avverati”.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, il quarto figlio per l’influencer e il rapper Kanye West

LEGGI ANCHE >>> Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro a causa della D’Urso

Impostazioni privacy