Kim Kardashian: la modella e moglie di Shane West ha il Lupus

Kim Kardashian West ha deciso di rivelare che soffre di una malattia autoimmmune che ha da poco scoperto di avere: il Lupus.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Fonte Foto GettyImages)

La star Kim Kardashian ha confessato di avere il lupus e come lo ha scoperto.
Kim ha deciso di chiedere un parere professionale dopo aver sperimentato sintomi specifici per un lungo periodo di tempo.
“Mi sono sentita così stanca, così nauseata e le mie mani sono davvero gonfie“, ha detto Kim. “Le mie mani sono insensibili. È così spaventoso. Quindi, mi sono detta di andare dal dottore e di vedere cosa succede perché non posso vivere così.” La Kardashian inizialmente voleva curarsi da sola in modo naturale ma poi, preoccupata, ha cambiato idea.

Il suo dottore le ha fatto eseguire il test per il Lupus, una malattia autoimmune, alla quale la Kardashian è risultata positiva. ‘I problemi autoimmuni fanno paura … Non mi rendevo conto che sarei stata una di quelle persone ma prima di sapere cosa fosse veramente, quando è tutto fumoso, ti metti in testa… e pensi a tutte le peggiori possibilità di ciò che accadrà e di come vivrai la tua vita “, ha detto Kim.
‘Cadi davvero in questa piccola depressione per un minuto. Me ne sono liberata, ma è stato davvero spaventoso doverlo affrontare.”

La Kardashian sta cercando di affrontare la sua malattia, per la quale avrà bisogno di assumere farmaci per tenerla sottocontrollo.

Potrebbero interessarti anche:

Green Day: la band torna in Italia nel 2020, e non saranno da soli

‘Maleficent – Signora del male’: tutte le info sul film con Jolie e Pfeiffer

T.F.

 

Impostazioni privacy