Kim Kardashian, il quarto figlio per l’influencer e il rapper Kanye West

Kim Kardashian, il quarto figlio per l'influencer e il rapper Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Kim Kardashian e Kanye West (Alexis))

L’influencer Kim Kardashian e il rapper Kanye West sarebbero in attesa del loro quarto figlio, il secondo tramite madre surrogata. A rivelarlo sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia

Secondo quanto rivelato da Us Weekly e Daily Mirror, la celebre coppia vip composta dall’influencer Kim Kardashian e il rapper Kanye West starebbe aspettando il quarto figlio, il secondo attraverso la surrogazione di maternità.

La famiglia andrebbe quindi allargandosi dopo North e Saint, rispettivamente di 5 anni e 3 anni, e Chicago. Quest’ultima arrivata lo scorso gennaio, da madre surrogata.

Kim Kardashian ha raccontato in passato di aver avuto molte difficoltà sia a restare incinta che durante la gravidanza e il parto del primo figlio.

Inoltre, aveva rischiato l’asportazione dell’utero dopo la nascita del secondo figlio.

Per tali ragioni Kim ha preferito far nascere Chicago attraverso la surrogazione di maternità, che prevede che una donna metta a disposizione il proprio utero per portare avanti la gravidanza per conto di uno o due committenti.

Kim Kardashian, il quarto figlio per l’influencer e il rapper Kanye West: utero in affitto

Come avvenuto per Chicago, Kim e Kanye, di 38 e 41 anni, si sarebbero rivolti alla stessa donna che aveva portato avanti la terza gravidanza, chiedendole di farlo anche per un altro embrione fecondato in vitro rimasto.

Secondo quanto raccolto dai tabloid, all’epoca la donna aveva ricevuto, per portare avanti la gravidanza, un compenso di circa 45mila dollari.

Per ora Kardashian e West non hanno commentato la notizia, che però è stata riportata da tutti i giornali stando alle conferme di persone a loro vicine.

In passato la Kardashian aveva anche affermato di desiderare quattro figli e a maggio, in un’intervista, diceva che “forse proverei a farne un altro”.

Il marito e rapper Kanye West, invece, ne vorrebbe sette.

https://www.instagram.com/p/Br3l0Qynuwm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy