Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro a causa della D’Urso

Mickey Rourke scrive un post minaccioso nei confronti di Robert De Niro e c’entra anche Barbara D’Urso. Ecco il retroscena

Rourke e De Niro
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Mickey Rourke, il noto attore di Hollywood, è infuriato. Recentemente è apparso un post sul suo profilo di Instagram in cui prende a male parole un’altra star del cinema: Robert De Niro. E in tutto questo c’entra anche Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea.

Facciamo chiarezza. Nel mondo dello spettacolo è risaputo che Rourke e De Niro non si siano mai sopportati. Ma cosa ha spinto l’attore di The Wrestler a scrivere un post simile?

Ehi Robert De Niro, sì, sto parlando proprio con te, grande fot**to piagnucolone. Un mio amico mi ha detto di recente che qualche mese fa hai detto a un giornale: “Mickey Rourke è un bugiardo che dice solo stronzate”. Ascolta Mr. Duro da film, sei la prima persona che mi abbia mai chiamato bugiardo e lo hai fatto su un giornale. Lascia che ti dica una cosa, cog**one, quando ti vedo, lo giuro su Dio, su mia nonna, su mio fratello e su tutti i miei cani, ti umilierò. Parola di Mickey Rourke. Dio mi è testimone”, ha scritto minaccioso sui social.

Cerchiamo di capire il perché di questo alterco.

Perché Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro? E cosa c’entra Barbara D’Urso?

Live non è la D'Urso
Fonte foto: web

Ospite di una puntata di Live non è la D’Urso, Mickey Rourke aveva raccontato dell’astio che nutre nei confronti del collega pluripremiato, soprattutto dopo che, a suo dire, era stato scelto da Martin Scorsese per prendere parte al film The Irishmanma De Niro fece sapere che se ci fosse stato anche lui avrebbe rifiutato.

L’addetto stampa di De Niro e la produzione stessa del film hanno completamente smentito queste dichiarazioni. Sta di fatto che Rourke se l’è legata al dito e ora è più minaccioso che mai.

I dissapori tra i due risalgono al 1986, quando i due recitarono insieme nella pellicola Angel Heart – Ascensore per l’inferno e sempre a dire di Mickey Rourke, il suo allora idolo Robert De Niro si comportò da snob insopportabile: “Mi è venuto vicino e mi ha detto che sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai parlati per via dei nostri personaggi. Era meglio non dirsi nemmeno ciao“.

LEGGI ANCHE >>> Star anni 90 irriconoscibili, virale una foto di Axl Rose e Mickey Rourke

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all’interno

Impostazioni privacy