Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti

La meravigliosa attrice Laura Chiatti condivide una splendida foto su Instagram, mentre si trova al mare: tuttavia la sua espressione è davvero inaspettata

Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti
Laura Chiatti (fonte foto: Instagram, @laurachiatti82)

Colpisce e sorprende il suo pubblico su Instagram, la bella attrice e volto noto del mondo dello spettacolo Laura Chiatti, che in questa occasione condivide uno scatto al mare: fascino mozzafiato ma a sorprendere è la sua espressione davvero particolare.

Dopo la dedica molto profonda e intensa, colma d’amore, in questo caso quanto pubblicato dalla splendida attrice risulta essere molto diverso.

Nello specifico, infatti, si tratta di un semplice scatto fatto al mare, dove peraltro la Chiatti mostra ancora una volta a tutti l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti.

Cappello, occhiali da sole che le coprono parte del volto, top e shorts, l’attrice sembra una vera e propria diva, mentre le sue gambe sono appoggiate sulla sabbia.

La location infatti dove si trova Laura è una spiaggia, tuttavia c’è qualcosa nella sua reazione, comprovata anche dal testo scritto in didascalia, che risulta essere particolare e inaspettato.

Laura Chiatti Instagram, l’attrice svela nel post: “Il mio entusiasmo sotto il sole”

Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti
Laura Chiatti (fonte foto: Instagram, @laurachiatti82)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella attrice Laura Chiatti, che gode di un ottimo seguito social e del consenso da parte di tutti coloro che la seguono sempre con costanza e passione.

Come detto, in questa occasione arriva una foto scattata sulla spiaggia, in cui l’attrice però non si mostra proprio felicissima della location in cui si trova.

Nel testo che compare nella didascalia associata all’immagine e che accompagna il post, infatti, si può leggere: “Il mio entusiasmo sotto il sole“.

Un messaggio ironico che trova la simpatia anche da parte del suo folto e nutrito pubblico, che partecipa a tale gioia, si fa per dire.

Tra i tanti commenti arrivati è possibile leggere: “Mi consola non essere l’unica”, o “Io pure con la tuta da palombaro mi brucio”, o ancora “Come ti capisco ho la pelle chiarissima come te…”.

Solidarietà e condivisione di un entusiasmo non proprio spiccato per il sole e il mare, insomma, tra i commenti, per un post che ha fatto sorridere proprio tutti.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti, come sta? Le critiche dei fan per il suo dimagrimento

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti senza veli: lo scatto sensuale fatto dal marito Marco Bocci

Impostazioni privacy