Laura Chiatti, come sta? Le critiche dei fan per il suo dimagrimento

Laura Chiatti troppo magra in foto, secondo alcuni fan. Subito in apprensione per la bellissima attrice 

Chiatti
Fonte foto: Getty Images

Laura Chiatti posta una foto in cui appare troppo magra. Che in quarantena sia dimagrita così tanto? I fan glielo fanno subito notare e si preoccupano per lei, nonostante l’attrice avesse già chiarito il perché di tale dimagrimento.

Lo scatto mostra la bellissima Chiatti con una maglietta corta di Kill Bill, il film di Quentin Tarantino, che mostra il suo ventre notevolmente magro. Ma anche il viso è un po’ scarno, il suo sguardo dagli occhi azzurri riesce sempre a conquistare.

Il fatto è che tantissimi follower hanno commentato con frasi di questo tipo: “Rimangono solo le ossa”, “Ma stai mangiando?”, “Troppo magra”, “La magrezza sta divorando la tua meravigliosa bellezza!”.

Il fatto è che la Chiatti è dimagrita per un motivo ben specifico, che già aveva spiegato, ma risponde di nuovo ai fan, togliendo loro il dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Chiatti senza veli: lo scatto sensuale fatto dal marito Marco Bocci

Laura Chiatti risponde ai fan e chiarisce i motivi del suo dimagrimento

chiatti laura
Fonte foto – Instagram: @laurachiatti82

C’è da preoccuparsi? Come mai la Chiatti pare aver perso così peso? Nessuna paura. L’attrice chiarisce ancora una volta cosa l’ha portata a perdere peso. Che poi, come dice lei: Stiamo parlando di 4 kg, vi rendete conto???? Manco ne avessi persi 20″.

“Buongiorno a tutti…. tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista, che onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema , consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti…“. Così in un post la meravigliosa attrice ha provato a chiarire il suo calo di peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Chiatti scioccata: l’attacco al figlio “Ha mangiato troppo la bambina”

Quindi, non c’è da preoccuparsi. Laura Chiatti sta bene ed è più splendida che mai. Semplicemente ha dovuto cambiare alimentazione a causa di alcune fastidiose allergie alimentari.

https://www.instagram.com/p/CADRZ67HhW5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy