Laura Chiatti, quanto amore nella dedica: “La vita che dai”

Laura Chiatti compie 38 anni e per il suo compleanno una persona davvero molto speciale le ha scritto una tenera dedica: “La vita che dai”

Laura Chiatti, quanto amore nella dedica: "La vita che dai"
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@laurachiatti82)

Sempre bellissima e molto amata dai fan, Laura Chiatti continua lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci con i tanti scatti e le diverse stories pubblicate sulla sua pagina Instagram.

Oggi, 15 luglio 2020, la bella attrice e modella compie ben 38 anni e per l’occasione il suo splendido marito, Marco Bocci, ha deciso di lasciare sulla sua pagina social una dedica davvero molto dolce.

I due, come sicuramente già sapranno i tanti fan, sono sposati dal 2014 quando hanno deciso di convolare a nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia. La splendida coppia ha due bellissimi figli: il primo, Enea, è nato nel 2015, mentre Pablo nel 2016 a Perugia.

Prima della relazione con Bocci, la Chiatti è stata al compagna di Silvio Muccino, poi di Francesco Arca e prima di trovare il grande amore ha avuto una storia d’amore di ben 3 anni con Davide Lamma.

Buon compleanno Laura Chiatti: Marco Bocci commuove su Instagram

Laura Chiatti, quanto amore nella dedica: "La vita che dai"
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@marcoboccireal)

In occasione del 38esimo compleanno della nota attrice e modella Laura Chiatti, il suo amato marito Marco Bocci ha deciso di scriverle una splendida dedica su Instagram dimostrando all’artista tutto il suo amore.

Marco Bocci ha postato uno scatto di Laura con un leggings colorato ed una splendida maglietta gialla ed ha scritto: “La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai…… auguri amore mio”.

Immediatamente la bella Chiatti ha risposto al messaggio scrivendo: “Grazie amore mio”. Il post ha raggiunto ben 21.681 like e altrettanti sono stati i commenti; tra i tantissimi commenti di apprezzamento per il post, un affezionato seguace ha scritto: “Augurissimi di cuore, ad una splendida persona…mamma, moglie!!!”.

Un altro, invece, ha teneramente commentato: “Tantissimi auguroni di buon compleanno”. Laura, invece, il giorno prima del suo compleanno ha postato una tenerissima fotografia che la ritrae da bambina e ha spiegato: ” amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bambina ho conservato quasi tutto”.

LEGGI ANCHE –> Grande dolore per Elisa Isoardi: non se ne fa una ragione

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, Fedez si commuove: “Sembrava che Leone fosse sordo”

Impostazioni privacy