Diletta Leotta in vacanza con le amiche, il bikini azzurro infiamma il web

Diletta Leotta si trova in vacanza con alcune amiche e il mistero che riguarda la possibile rottura con Daniele Scardina si infittisce

Diletta Leotta in vacanza, ma di Scardina nemmeno l'ombra
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Qualche ora fa la bellissima inviata DAZN, Diletta Leotta ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune stories in cui si è mostrata in costume da bagno, insieme alle sue care amiche e alla sua tenerissima nipotina.

La Leotta ha esordito dicendo: “Pomeriggio di relax tra donne”; il web, dopo le ultime indiscrezioni che vedevano la possibile fine della relazione tra la conduttrice e il suo Daniele Scardina, si stanno sicuramente chiedendo che fine ha fatto il pugile.

Del bel ragazzo di Diletta nemmeno l’ombra e la nota inviata non ha mai fatto cenno a lui in questi giorni; a questo punto, pare che i due trascorreranno le tanto attese vacanze estive separati e se così fosse le voci sulla fine della loro relazione potrebbero dunque essere confermate.

I due, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan e follower che li seguono, sono molto riservati e ci tengono davvero tanto alla loro vita privata, infatti, solo in poche occasioni i Diletta e Daniele hanno postato scatti insieme.

Diletta Leotta sempre più lontana da Scardina: il bikini azzurro infiamma il web

diletta leotta

La bellissima e seducente Diletta Leotta continua a far parlare di sé e della sua presunta relazione finita con il pugile Daniele Scardina. La conduttrice, infatti, si trova in vacanza con alcune amiche e sua nipote, ma del ragazzo nemmeno l’ombra.

La relazione tra i due, come in molti sicuramente già sapranno, è nata qualche tempo fa e per un lungo periodo i due hanno tenuto la storia nascosta. Sia Diletta che Daniele, prima di mettersi insieme, avevano avuto storie molto importanti, infatti, lei è l’ex compagna di Matteo Mammì, mentre lui di Melissa Alvarez.

I due hanno trascorso il lunghissimo periodo di quarantena insieme e le cose sembravano andare per il verso giusto, chissà cos’è cambiato tra i due e se realmente vi è stato un mutamento.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta “crea nuovi sogni”, ma è lei a far sognare i fan

Impostazioni privacy