Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire

Diletta Leotta continua a lasciare senza parole tutti con i suoi scatti super sexy e questa volta il vestito cortissimo ha fatto impazzire i follower 

Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@_diletta_leotta)

Sempre più bella e molto amata dai fan, Diletta Leotta fa impazzire Instagram con scatti davvero super sexy e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione: il vestito super corto è da sogno.

In alcune stories di qualche giorno fa, la nota inviata DAZN, si è mostrata mentre gioca a biliardino con una scollatura davvero molto profonda che ha lasciato sicuramente tutti a bocca aperta.

Come al solito, la nota conduttrice non ha deluso i suoi tantissimi seguaci che con tanta ansia aspettano le diverse stories e i tanti post. Questa volta, però, come si può vedere dallo scatto postato in basso, Diletta ha davvero esagerato, infatti, la fotografia in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like.

La bellissima invitata sportiva, anche se ha cominciato a muovere i suoi primi passi in televisione non tantissimi anni fa, si è fatta subito strada nel cuore dei suoi seguaci.

Diletta Leotta dea su Instagram: il pieno di like arriva in pochissimo tempo

Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire
D. Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Bella, sexy e seducente, Diletta Leotta continua a far girare la testa ai suoi fan con i suoi tantissimi scatti davvero seducenti. L’ultimo post pubblicato dalla nota inviata DAZN è davvero da prendere la testa.

Nella fotografia, come si può vedere, Diletta si è mostrata con un vestito davvero super stretto e aderente, di colore nero, e molto molto corto. Immediatamente i follower si sono scatenati e hanno lasciato ben 106.088 like, sicuramente destinati a crescere e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “La sua figura merita l’attenzione dei migliori artisti”. Un altro ha invece commentato ironizzando: “da oggi mi dedico al giardinaggio, mi potresti aiutare?”.

Insomma la bella Leotta continua a sbalordire tutti e chissà se a breve aggiungerà un altro scatto per far sognare tutti.

LEGGI ANCHE –> Bruno Vespa asfalta Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la foto scotta: impossibile non farci cadere l’occhio

Impostazioni privacy