Diletta Leotta e Ibrahimovic c’è del tenero? Il video svela tutto

Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme, la strana coppia? Il feeling c’è e si vede: il video su Instagram svela tutta la verità.

Diletta Leotta e Ibrahimovic
Fonte: Instagram @iamzlatanibrahimovic @dilettaleotta

Gli indizi negli ultimi giorni c’erano tutti, Slatan Ibrahimovic è apparso più volte nelle storie di Diletta, dando vita a simpatici siparietti su Instagram che hanno molto incuriosito i fan.

C’è infatti chi si è chiesto cosa ci sia tra la giornalista e il calciatore del Milan. Prima il commento di Ibra sotto la foto di Leotta, poi la storia della conduttrice e infine un video che svela per filo e per segno cosa c’è tra di loro.

Diletta Leotta e Slatan Ibrahimovic, c’è feeling

Ibrahimovic
Fonte: Instagram @iamzlatanibrahimovic

Tutti sanno che Diletta Leotta è fidanzata con Daniele Scardina, il pugile che ha subito un grande lutto nelle scorse settimane, tuttavia la vicinanza con Slata Ibrahimovic e gli scambi di battute tra i due avevano fatto ipotizzare ai più maliziosi che potesse esserci del tenero, d’altronde il feeling tra i due è innegabile.

Il mistero sulla loro relazione è stato tuttavia chiarito, l’attaccante del Milan e la conduttrice di Dazn sono diventanti entrambi Brand Ambassador di una nuova applicazione per il fitness.

La nuova App promette di avere un personal trainer sempre a propria disposizione. Ibrahimovic è il Global Brand Ambassador, quindi il volto che rappresenta la nuova App in tutto il mondo, mentre Diletta è stata scelta come testimonial per l’Italia.

Insomma, possono tirare un sospiro di sollievo sia il fidanzato di Diletta che la moglie di Slatan, tra i due c’è solo una forte intesa professionale: il feeling è infatti innegabile, i due hanno dimostrato di avere i giusti tempi e la giusta sintonia per condividere lo schermo.

Se sulla vita privata di Diletta Leotta le informazioni sono molte lo stesso non si può dire per quella di Ibrahimovic. A differenza di molti suoi colleghi calciatori, infatti, l’attaccante del Milan ha una vita sentimentale molto stabile. Da ben venti anni sta insieme a Helena Seger, la moglie di 11 anni più grande di lui, con la quale ha avuto due figli, Maxmilian e Vincent.

https://www.instagram.com/p/CCbIh__qnLg/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua

LEGGI ANCHE>>>  Diletta, la foto scotta: impossibile non farci cadere l’occhio

Impostazioni privacy