Alessia Marcuzzi, sorridente in barca col marito ma qualcosa non torna

Alessia Marcuzzi è stata paparazzata su una barca in compagnia del marito Paolo Calabresi. Tra i due tanta intesa e tanti sorrisi, ma per alcuni qualcosa non torna

Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Alessia Marcuzzi è stata coinvolta in un putiferio mediatico che prima l’ha vista in crisi con il marito durante il lockdown e successivamente al centro del gossip per la presunta scappatella con il ballerino Stefano De Martino, sposato con Belen Rodriguez.

Nonostante i diretti interessati abbiano più volte smentito tali voci, i maliziosi hanno sempre qualche riserva a riguardo. Ma le ultime foto scattate dal magazine Chi, che ritraggono la Marcuzzi in compagnia del marito Paolo Calabresi dovrebbero mettere a tacere ogni rumor.

La coppia è sorridente, tra i due sembra esserci intesa e la felicità è tornata nelle loro vite. Lo stesso magazine di Alfonso Signorini sottolinea come i due siano affiatati, a riprova di come si siano lasciati alle spalle tutta questa tormentata storia di indiscrezioni che ha minato alla serenità della relazione.

Eppure c’è chi non ci crede e continua a sostenere le proprie posizioni.

Alessia Marcuzzi sorridente in costume con il marito: secondo Dagospia qualcosa non torna

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Dagospia è il portale che ha per primo lanciato lo scoop della scappatella Marcuzzi-De Martino. Nonostante siano arrivate le smentite dei diretti interessarti, il sito di Roberto D’Agostino resta fermo sulle sue posizioni.

Sia il ballerino che la biondissima showgirl avevano affermato che tutte queste voci si trattassero di grandi fake news. Era intervenuta la stessa Belen per sottolineare la sua stima e apprezzamento per la Marcuzzi.

Il marito della showgirl, Paolo Calabresi, si è anche dichiarato indispettito da queste indiscrezioni che minano alla base della sua relazione felice con Alessia.

Ora però sembra essere tutto tornato alla serenità. Eppure Dagospia non crede alle foto della coppia sorridente.

Quando uno dice le coincidenze! – commenta perfidamente Dagospia – Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito vengono “sorpresi” sorridenti in barca dai paparazzi. Guarda caso proprio mentre, dopo il Dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro cirsi. ‘Appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai’. Come no….

https://www.instagram.com/p/CCoYf7PBv2f/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi scheletri dal passato: “vendetta” social

LEGGI ANCHE >>> De Martino, Belen, Marcuzzi: verità o montatura per parlare di sé?

Impostazioni privacy