Albano Carrisi, parla il famoso dottore Tv: “Sono qui per lui”

Il noto dottore ha stupito i fan parlando di Albano Carrisi, sembra proprio che il cantante di Cellino San Marco abbia bisogno di lui.

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Un vero e proprio ciclone ha travolto la vita di Albano Carrisi, il noto cantante infatti sembra aver chiamato un noto dottore per farsi aiutare.

Dopo la quarantena è arrivato per lui il momento di mettersi in forma e perdere alcune cattive abitudini, chi meglio di Alberico Lemme per rispondere a questa necessità?

Albano Carrisi chiede aiuto al noto medico

Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia: "Ora basta!"
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Alberico Lemme è il noto farmacia che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua particolare dieta e sembra proprio che  si sia offerto per aiutare Albano Carrisi nel suo percorso di dieta.

Il noto cantante ha ottenuto incredibili risultati incredibili: oggi è più magro e si sente anche ringiovanito, tuttavia sembra che il noto medico, famoso frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso, abbia deciso di farsi avanti.

Dalle pagine di DiPiù, infatti, Alberico Lemme ha rivelato di essere a completa disposizione del noto cantante: “Sono qui per aiutarlo.”

In una vecchia intervista Albano aveva confidato di aver perso quasi 7 kg, complice forse il ritorno di fiamma con la sua splendida ex moglie, Loredana Lecciso. Lemme ha voluto svelare i segreti del peso di Albano, suggerendo ai lettori di DiPiù alcuni trucchi per sentirsi in forma e le regole base per un’alimentazione corretta.

Lemme ha poi confidato su Albano: “Lui mi chiama tutti i giorni“, il cantante si consulta infatti con il noto medico per avere chiarimenti sul suo regime alimentare, così da decidere insieme, sulla base dei prodotti a disposizione del cantante, cosa preparare per i pasti della giornata.

Sono numerosi gli esponenti del mondo dello spettacolo che stanno approfittando dell’estate per fare sfoggio della loro forma, tra questi Sabrina Salerno che ha svelato il suo allenamento in palestra e Valentina Vignali che ha voluto rivelare ai propri fan come ha fatto a perdere 15 kg in pochi mesi.

LEGGI ANCHE>>> Romina Jr Carrisi, il ricordo doloroso commuove i fan

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi,”troppo silicone, vergognati”

Impostazioni privacy