Romina Jr Carrisi, il ricordo doloroso commuove i fan: “Mi manchi”

Romina Jr Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ricordo davvero commovente davanti al quale i fan non sono riusciti a trattenere l’emozione.

Romina Carrisi, conquista anche chi non ti aspetti: "notte di follia"
Romina Carrisi Jr (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Romina Jr ha molto emozionato i suoi fan con il suo scatto su Instagram, la figlia di Albano e Romina Power ha sempre avuto un’anima sensibile, per questo i suoi follower non sono stupiti dal ricordo commovente.

La giovane ha voluto ricordare un persona scomparsa, in occasione del suo compleanno: ecco cosa è successo.

Romina Jr Carrisi, ricordo emozionante

Foto: Instagram @romina_carrisi

La dolce Romina Jr Carrisi ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno scatto molto emozionate, ha infatti ricondiviso il post di una pagina Instagram che ha voluto celebrare Robin Williams in occasione del suo compleanno.

Il noto attore, morto suicida, è rimasto nel cuore di molto persone e anche la figlia di Albano e Romina Power ha dimostrato di averlo avuto molto a cuore. A corredo del post, infatti, Romina ha scritto: “Mi manchi”, commuovendo molto i fan con uno scatto del noto attore.

Robin William, oggi avrebbe 69 anni

Nella giornata di ieri, 21 luglio 2020, è ricorso il compleanno di Robin Williams, il noto attore avrebbe compiuto 69 anni. In molti lo hanno ricordato online, scegliendo spesso la sua frase più triste e significativa alla luce del suo suicidio: “Penso che le persone più tristi cerchino sempre più duramente di rendere felici gli altri perché sanno cosa vuol dire sentirsi assolutamente insignificanti e non vogliono che gli altri provino lo stesso.”

Zelda Williams ha deciso di omaggiare suo padre organizzando una donazione speciale per i rifugi dei senzatetto: “Donerò 69,60$ al maggior numero di rifuggi per senzatetto. Unisciti a me se vuoi, ma a prescindere sappi che ti sto augurando almeno una grassa e immatura risata per papà.”

Robin Williams si è impiccato nel 2014 all’età di 63 anni nella sua casa a Tiburon, in California, da tempo il noto attore faceva i conti con la depressione, dopo anni passati a cercare di superare il suo alcolismo.

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi dea in costume, quell’intruso sembra un tattoo

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

Impostazioni privacy