L’allenamento hot di Sabrina Salerno, il web impazzisce: così si tiene in forma

Sabrina Salerno ha lasciato i suoi follower senza parole, il suo allenamento hot ha letteralmente conquistato il web: così si mantiene in forma a 52 anni.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La cantante, sogno degli italiani dagli anni Ottanta, si mostra con il suo corpo tonico su Instagram e fa impazzire tutti. Sabrina Salerno pur avendo superato i 50 sfoggia un fisico da urlo e sui social fa incetta di like.

Oggi nelle sue storie su Instagram ha condiviso con i follower il suo allenamento hot in palestra: ecco quindi tutti i suoi segreti per tenersi in forma.

Sabrina Salerno, l’allenamento hot fa impazzire

Classe 1968, Sabrina Salerno non potrebbe essere più hot di così e oggi ha voluto mostrare il suo allenamento in palestra per condividere con i suoi follower tutti i suoi segreti di bellezza.

A trent’anni dalla sua più famosa hit Boys (Summertime love) è ancora una bellezza mozzafiato, niente da invidiare a quella ragazza di vent’anni che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Oggi infatti Sabrina è tonica come allora, lo si può notare nelle numerose foto che la ritraggono in costume sul suo profilo Instagram.

Il suo segreto di bellezza?

Ma come fa Sabrina Salerno a mantenersi in forma? La Diva anni Ottanta lo ha svelato a DiLei“Non sono una dalle diete severe, mi concedo spesso e volentieri dei piaceri a tavola?” Qual è quindi il suo segreto di bellezza? Una vita sana: Sabrina dorme infatti almeno 8 ore al giorno e non esagera con i carboidrati, pur concedendosi però qualche sfizio come la pizza e gli spaghetti.

Non rinuncia poi a un buon bicchiere di rosso e mangia frutta e verdura a quantità, affiancando questi alimenti a una dieta ricca di proteine. Ma il vero segreto della sua forma è il costante allenamento, esattamente come quello mostrato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sottile il confine tra coincidenza e fato.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno sexy in bikini vola alto: lato B da ventenne

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, scollatura esagerata e riflessione profonda

Impostazioni privacy