Achille Lauro è senza parole: “Al suo servizio regina”

Achille Lauro sul suo profilo Instagram ha reso nota una notizia davvero incredibile. Una cantante famosissima gli ha chiesto di lavorare insieme.

Achille Lauro (fonte Instagram @achilleidol)
Achille Lauro (fonte Instagram @achilleidol)

La carriera artistica di Achille Lauro è esplosa così all’improvviso.

Il cantante con quell’aria impunita e trasgressiva ha conquistato il pubblico giovanile e non. I tatuaggi sul volto e il suo stile provocatorio hanno riempito i giornali nostrani. Come è successo durante l’ultimo Sanremo in cui Lauro, da vero transformista, ha indossato abiti riconducenti a personaggi famosi nel mondo o a quadri noti.

Ogni sua esibizione sul palco del Festival è stata un vero e proprio show, tanto che di fronte a quello spettacolo la sua canzone è passata in secondo piano.

Infatti sui social sono circolati tantissimi meme con i suoi outfit, il più illustre è diventato quello con la tutina aderente color carne.

Ultimamente, il cantante è uscito con un nuovo disco ma con la pandemia ha rallentato i suoi ritmi lavorativi anche se adesso gli è arrivata una proposta che non può proprio rifiutare.

Achille Lauro, incredulo: “Al suo servizio regina”

Achille Lauro (fonte Instagram @achilleidol)
Achille Lauro (fonte Instagram @achilleidol)

A quanto pare una colonna portante del nostro panorama musicale ha chiesto a lui e a Vasco Rossi, una collaborazione. Il personaggio di chui si tratta è Mina.

Sì, proprio Mina. Achille ha pubblicato sul suo account Instagram uno screen di un giornale con scritto: “Il figlio produttore Pani: «Mina vuole una canzone da Vasco Rossi e… Achille Lauro»”.

Incredula la reazione del cantante che ha scritto a fianco al post:

Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo.
Al suo servizio regina

Insomma una notizia che lascia stupefatti un pò tutti dal momento che sia Vasco sia Lauro sono lontani anni luce dallo stile musicale di Mina.

Evidentemente però, la regina della musica leggera ha già qualcosa in mente e se ha fatto una richiesta di questo tipo deve essere un progetto davvero sensazionale.

Per il momento non si hanno altre notizie, quindi si dovrà attendere e vedere in che modo si svilupperà la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio regina @mina_mazzini_official

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Vasco Rossi: il ricordo sui social emoziona i fan

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi incuriosisce i fan, bacio a una donna misteriosa

 

Impostazioni privacy