Achille Lauro agita i fan, cosa avrà voluto dire con quel post?

Achille Lauro sta creando molto scompiglio sui social, il suo ultimo post lascia molto su cui pensare: ecco cosa ha in mente il cantante.

Achille Lauro

Lauro De Marinis non smette di stupire, dopo aver stuzzicato il mondo della musica annunciando un contratto discografico da capogiro, eccolo tornato a provocare su Instagram.

Atmosfera anni Sessanta e frase criptica, sono in molti a chiedersi cosa abbia in mente il cantante e in fan non stanno più nella pelle: ecco quello che siamo riusciti a scoprire sui progetti del noto artista.

Achille Lauro, colpisce ancora

Achille Lauro
Fonte: Instagram @Achilleidol

Achille Lauro sta vivendo un momento d’irrefrenabile successo, le vendite dei suoi dischi sono alle stelle e ha appena portato a casa un contratto milionario. Due dischi in preparazione e una schiera di fan pronti a tutto per saperne di più. Eppure a distanza di pochi giorni dalla notizia che ha scosso il mondo della musica eccolo tornare a provocare ancora.

“E venne il giorno in cui dai mitici anni Sessanta una Ferrari rosa atterrà nel futuro…30 anni dopo” con questa frase Lauro ha destato scompiglio su Instagram, dove i suoi tre post sono stati accolti da molte domande e c’è chi gli ha scritto: Mi metti ansia Lauro.”

Il conto alla rovescia è cominciato, ma di cosa si tratta? I suoi fan più stretti ricorderanno che nell’autunno del 2019 il cantante di Me ne frego aveva annunciato un grande concerto in onore del suo trentesimo compleanno, “30 anni di Roma.

Ecco, il momento è finalmente arrivato: un indimenticabile concerto in cui passato e presente si confondono, un viaggio nel tempo che manderà in tilt i generi musicali come mai prima d’ora. Stando a nightguide.it l’evento dovrebbe tenersi il 31 ottobre 2020 a Palazzo Dello Sport a Roma, la città che ha visto la nascita di Lauro De Marinis.

Nel frattempo Lauro ha deciso di stuzzicare la curiosità anticipando qualche frame per l’evento che lascerà sicuramente il segno negli annali della musica italiana e che nessun altro, allo stato attuale delle cose, avrebbe mai potuto anche solo pensare di mettere in piedi. Non ci resta quindi che restare sintonizzati sui canali ufficiali del cantante, in particolar modo sul suo profilo Instagram @AchilleIdol, per saperne di più.

https://www.instagram.com/p/CCTRvyhIgmg/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Storie Italiane, Don Aldo vs Achille Lauro: “Il video è blasfemico”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Achille Lauro – Sanremo, “Me ne frego”: quanto accaduto è incredibile

Impostazioni privacy