Vasco Rossi incuriosisce i fan, bacio a una donna misteriosa

Vasco Rossi stuzzica la curiosità dei fan con il suo bacio a una donna misteriosa, tutti si chiedono chi sia la fortunata: lei è Laura, la donna della sua vita.

Vasco Rossi
Fonte: Instagram @Vascorossi

In occasione della Giornata Internazionale del Bacio, Vasco ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto molto particolare, un bacio che arriva dal passato.

Ma chi è la biondissima donna che gli stringe le gote? Si tratta di Laura Schmidt l’unica donna capace di mettere un freno alla vista spericolata del noto cantante.

Vasco Rossi, chi è la donna misteriosa?

Vasco Rossi
Fonte: Instagram @Vascorossi

Vasco Rossi è sempre stato uno spirito libero, dalla vita sregolata e dalle mille donne. Alla fine, però, anche il Blasco è capitolato ai piedi di Laura Schmidt.

I due si incontrarono quando Laura avevano solo diciassette anni grazie all’amico in comune Massimo Riva, il chitarrista del cantante. Vasco aveva quasi il doppio dell’età di Laura ma questo non è mai stato un ostacolo per il loro amore. L’incontro è avvenuto a Riccione in un appartamento affittato proprio da Vasco, Laura riuscì a conquistare la sua attenzione ignorandolo.

I due, tra alti e bassi, stanno insieme dal 1987 e dal loro amore nel 1991 è nato un figlio, Luca, l’ultimo nato nella famiglia Rossi. Il cantante ha infatti due figli nati da relazioni precedenti, Lorenzo e Davide.

Il cantate ammette di aver capito che Laura era la donna della sua vita in un momento ben preciso: “Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco.” La loro relazione va avanti da oltre trent’anni e nel 2012 hanno deciso di sposarsi, un’unione nata da motivi burocratici: pochi invitati e un romantico brindisi con il loro figlio Luca a fare da testimone. Il cantante racconta di Laura: “Ancora oggi, quando la guardo provo subito un gran senso di amore.”

Per la donna Vasco ha anche scritto una canzone, Laura per l’appunto, nella quale racconta la gravidanza che ha portato alla nascita di Luca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vasco Rossi e Federica Panicucci truffati: arrestato Nicolò Pesce

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti sempre più social, balletto esilarante sulle note di Vasco

Impostazioni privacy