Giulia De Lellis, bikini da urlo: una dea tra le acque – FOTO

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e del suo fisico mozzafiato, ma questa volta il bikini è davvero super sexy – FOTO

Giulia De Lellis, bikini da urlo: una dea tra le acque - FOTO
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

La bellissima e seducente Giulia De Lellis continua a far parlare di sé, delle sue tante stories e degli altrettanti scatti davvero molto sexy. Questa volta, la bella influencer ha davvero lasciato tutti a bocca aperta con una fotografia in bikini che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Nella foto in questione la compagna di Andrea si è mostrata con un costume da bagno molto scollato sul décolleté e un perizoma con una fantasia di stelle e lune.

Lo scatto pubblicato solo poco fa, in breve tempo, ha ricevuto ben 14.873 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Sei incanto”. Un altro, invece, ha commentato: “Bella la nostra GDL”; la foto è accompagnata da una carinissima didascalia scritta dall’influencer che recita: “Buon inizio settimana a tutti”. Insomma la seducente Giulia proprio non riesce a stare lontana dal suo Instagram e ogni volta strega proprio tutti.

Giulia De Lellis sexy in bikini su Instagram: anche l’influencer è con Aurora Ramazzotti

Giulia De Lellis, bikini da urlo: una dea tra le acque - FOTO
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Sempre più bella e sexy, Giulia De Lellis continua a stregare tutti con i suoi tantissimi scatti seducenti e davvero splendidi. Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, si è mostrata con un succinto bikini che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei follower e fan.

Qualche ora fa, la nota influencer, in merito allo scatto postato da Aurora Ramazzotti in cui si è mostrata al naturale con le sue imperfezioni, ha detto la sua tramite alcune stories sulla sua pagina Instagram.

In merito Giulia ha spiegato che ormai quasi più nessuno si è mostra più com’è davvero e anche lei utilizza alcuni filtri prima di pubblicare i diversi post sulla sua pagina social; in realtà, secondo quanto spiegato, tutti dovrebbero fare dei propri “difetti” dei veri e propri punti di forza.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis e Damante? “Coppia noiosa”, parola di Ciacci

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestitino si alza troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon inizio settimana a tutti 💚#GDL#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy