Andrea Damante pronto a diventare papà: la rivelazione emoziona i fan

Andrea Damante sembra pronto a diventare papà, sarà così anche per la bella Giulia De Lellis? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Andrea Damante pronto a diventare papà

Giulia De Lellis e Andrea sono ufficialmente tornati insieme da diversi mesi, i due si sono riavvicinati poco prima del lock down e hanno passato a casa di lei l’intera pandemia. Finito il periodo di quarantena hanno deciso di tornare a vivere nella stessa casa.

La coppia, tra e più amate di Uomini e Donne, è decisa a far funzionare il rapporto questa volta, al punto da meditare anche sull’idea del matrimonio.

Andrea Damante pronto a diventare papà

Giulia De Lellis e Damante
foto facebook funclub Giulia De Lellis e Damante

Giulia e Andrea hanno superato le difficoltà e sono tornati insieme ufficialmente, i due dopo aver trascorso la quarantena a casa della famiglia della De Lellis sono tornati a vivere a Verona, la città che li aveva visti innamorati durante la loro relazione.

La coppia non si nasconde più, inizialmente hanno infatti cercato di tenere nascosta la loro relazione, così da ricominciare la loro relazione senza la pressione dei fan che da anni sognava un loro ritorno di fiamma. Tuttavia dopo la lunga quarantena a Pomezia i due sembrano pronti al grande passo.

In questi giorno Damante sta facendo prove da papà insieme alla nipote di Giulia, la piccola Matilde che sta trascorrendo molto tempo con la giovane coppia e in particolare con il bel Dj. Tra le storie di Damante è stato quindi impossibile non sentire la frase. “Mi ci vedo”, mentre gioca in piscina con la piccola Matilde.

Andrea si diverte con Giulia e la piccola Matilde, proprio mentre le guarda ridere e scherzare insieme si lascia andare a quella che ha tutta l’aria di essere una dichiarazione, che i due abbiamo intenzione di allargare la famiglia? Non ci è dato saperlo, intanto i due si godono la loro ritrovata intesa tra viaggi, romantiche cene e passeggiate mano nella mano.

https://www.instagram.com/p/CCjLxFdKYJ_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis nuova follia, Damante non ci sta: “Non riesce a respirare”

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis e Damante, la prima uscita con anello: il retroscena

 

Impostazioni privacy