Giorgia Palmas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

La bellissima Giorgia Palmas è una nota conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana ma non tutti conoscono: l’età, l’altezza, la carriera e la vita privata

Giorgia Palmas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione del gossip, Giorgia Palmas continua ad essere molto apprezzata dai suoi fan che ogni giorno vogliono saperne di più su di lei, infatti, in tanti non sanno: chi è, l’età, l’altezza, la vita privata e la carriera. 

Giorgia Palmas altezza

Giorgia è nata il 5 marzo del 1982 a Cagliari e in Italia è famosa per essere una nota showgirl, conduttrice televisiva ed attrice. Da non dimenticare che la Palmas è alta 1,70 m, pesa circa 55 kg ed è del segno dei pesci.

Nel 2000 la Palmas comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo arrivando seconda all’ambitissimo concorso di bellezza ‘Miss Mondo 2000‘; negli anni immediatamente successivi prende parte al programma ‘125 milioni di caz..te‘ e ricopre il ruolo di microfonina a ‘Buona Domenica‘.

Nel 2002 comincia la sua avventura nei panni di velina a ‘Striscia la notizia‘ insieme ad Elena Barolo fino al 2004. L’anno successivo è la protagonista del programma condotto da Carlo Conti ‘I Raccomandati‘ affermandosi come ballerina, conduttrice e showgirl; in seguito è modella per ili calendario di ‘Max‘ e lavora come attrice nella serie tv di Canale 5 ‘Carabinieri‘.

Nel 2007 diventa la conduttrice di ‘TRL On Tour’ e l’nano successivo, insieme ad Ale e Franz, è in teatro tra i protagonisti di ‘Buona la prima!‘. Qualche anno dopo partecipa come concorrente a ‘L’isola dei Famosi‘, poi conduce ‘Paperissima Sprint‘ ed interpreta sé stessa nel film natalizio ‘Vacanze di Natale a Cortina‘.

Alla fine del 2012 è la conduttrice della sesta edizione di ‘X Factor‘ e durante l’estate del 2013 e quella del 2014 conduce ‘Paperissima Sprint‘. L’anno successivo, invece, è la conduttrice del ‘Festival Show‘ e nel 2016 è la madrina del ‘Giro d’Italia‘; durante lo stesso anno è tra la commissione dei giudici del programma ‘Italian Pro Surfere nel 2017, insieme ad Ezio Greggio, conduce la ‘Monte-Carlo Film Festival de la Comédie‘.

Tra il 2017 e il 2018 è la conduttrice di ‘7 Gold‘ e ‘Radio LatteMiele’; alla fine di agosto del 2018 è la conduttrice di ‘Matchday‘ su Milan Tv.

Giorgia Palmas figlia

La bella ex velina ha una figlia di nome Sofia avuta nel 2008 dalla relazione che all’epoca legava Giorgia al famoso calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Giorgia Palmas incinta mesi

Qualche giorno fa, la famosa ex velina, ha pubblicato un tenerissimo scatto dove si vede in tutta la sua bellezza il pancione. Ad oggi, la Palmas, è incinta di 6 mesi.

Giorgia Palmas veline

Come tutti sicuramente già sapranno, la Palmas è diventata famosa soprattutto per la sua partecipazione a ‘Striscia la notizia‘ nel ruolo di velina al fianco della sua collega mora Elena Barolo; la sua esperienza a Canale 5 è cominciata nel 2002, dopo aver preso il posto della bella Elisabetta Canalis, ed è terminata nel 2004.

Giorgia Palmas e Magnini

Giorgia è la compagna del famoso ex nuotatore italiano Filippo Maginini. La coppia sta insieme ormai da circa 3 anni e dal grandissimo amore nato tra di loro tra circa 3 mesi la loro già splendida famiglia si allargherà.

Giorgia Palmas e Brumotti

La Palmas, come tutti sicuramente già sapranno, dal lontano 2012 fino al 2017 è stata la compagna del noto bike trial Vittorio Brumotti; la coppia si è poi sparata l’ex velina ha intrapreso una relazione amorosa con Filippo Maginini.

Giorgia Palmas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Giorgia Palmas capelli

I capelli di Giorgia sono davvero molto invidiati soprattutto per il bellissimo colore castano e per la loro lucentezza davvero senza paragoni.

Giorgia Palmas Instagram

Il profilo Instagram della Palmas è davvero molto seguito, infatti, conta ben 1,8 milioni di follower. Sulla sua pagina social si possono ammirare scatti di sé dei suoi grandissimi affetti e da qualche tempo anche il suo meraviglioso pancione. PER SEGUIRE GIORGIA CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno ‘esperienze tragicomiche’: maestra interroga i fan

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, come madre natura, libera: “Respirare”

Impostazioni privacy