Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio è emozionante: come un sogno

La coppia Filippo Magnini – Giorgia Palmas è ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo: l’annuncio in trasmissione rappresenta davvero una gran notizia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l'annuncio è emozionante: come un sogno
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (instagram, screeshot) – Verissimo (Facebook, @verissimo)

Tra i tanti ospiti della nuova e ricca puntata piena di spunti di Verissimo, ci sono anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la coppia si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin e dà un annuncio che farà felice davvero tutti.

Estremamente felici, uniti e pieni d’amore, la coppia spiega che a marzo convoglierà a nozze, e si dicono assolutamente impazienti in attesa dell’arrivo del grande giorno.

La proposta, stando a quanto spiegato da Giorgia, è finalmente arrivata nel corso della notte di Natale. L’ex nuotatore ha dunque scelto un giorno speciale per fare alla sua amata una proposta altrettanto unica e importante. La magia e l’emozione provata da Giorgia traspare dalle sue parole.

La Palmas ha raccontato che stavano sul divano quando il futuro marito ha riunito tutti, genitori e figlia compresi. Filippo l’ha portata nella loro prossima abitazione mentre Giorgia teneva gli occhi chiusi. “Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE –> Filippo Magnini su Instagram: “Giorgia Palmas mi ha detto SI!

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI SI SPOSANO: RACCONTANO TUTTO A SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l'annuncio è emozionante: come un sogno
Palmas, Magnini, Silvia Toffanin (Verissimo, Instagram screenshot)

Ospiti di Verissimo e di Silvia Toffanin, dunque, Filippo e Giorgia, che danno notizia del loro prossimo matrimonio. I fan e gli appassionati che li seguono con attenzione e sanno del loro amore aspettavano questa notizia che li farà gioire.

Un primo annuncio era stato dato dalla coppia sui social, tuttavia è a Verissimo che raccontano i momenti e le emozioni della proposta, e l’amore forte che verrà ulteriormente rafforzato dalle nozze.

Un momento unico per Giorgia, grazie a quanto organizzato dal suo futuro marito; a Verissimo ha spiegato di aver voluto creare tale sorpresa nella nuova casa per far si che questo fosse il primo dei tanti ricordi che la coppia avrà nell’abitazione.

Dopo aver aspettato il momento propizio, arriva il momento per lui di dichiararsi e di inginocchiarsi, seguito subito da Giorgia che ha fatto la stessa cosa esprimendo un “sì” senza alcun indugio.

Filippo è entrato – spiega la Palmas – in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

Impostazioni privacy