Eros Ramazzotti sta tornando: la sua maglia in foto dice tutto

L’amato cantautore Eros Ramazzotti è pronto a tornare in grande stile: l’annuncio arriva su Instagram e il dettaglio sulla maglia indossata prepara i fan

Eros Ramazzotti sta tornando: la sua maglia in foto dice tutto
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Il famoso, amato e seguitissimo cantautore Eros Ramazzotti continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi e follower su Instagram: in questa occasione l’artista lancia un annuncio che fa felice tutto il suo nutrito pubblico di affezionati e un particolare dettaglio sulla maglia fa crescere l’entusiasmo.

Dopo la riflessione sulla libertà con lo scatto in bianco e nero, a proposito di cui in molti si sono chiesti se le parole da lui citate fossero un messaggio per qualcuno, ecco che l’amato artista decide di condividere con gli utenti uno scatto che non può che gasare e far crescere l’hype nel cuore di tutti.

Work in progress. Foto by @domingosiliberto” è il brevissimo ma significativo testo che lo stesso Ramazzotti scrive nella didascalia che accompagna la foto.

Poche parole, accompagnate dalle emoticons del microfono, della chitarra e delle cuffie, che bastano a generare tantissimi commenti ed interazioni da parte del pubblico.

Eros Ramazzotti è pronto a tornare, i fan rispondono all’annuncio su Instagram: canzoni in arrivo?

Eros Ramazzotti sta tornando: la sua maglia in foto dice tutto
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Stupendo ed entusiasmante post pubblicato su Instagram dall’amato e famosissimo cantautore Eros Ramazzotti che sorprende e conquista il suo pubblico ancora una volta, con un annuncio che fa sognare proprio tutti.

Se già il testo scritto in didascalia basta ad accendere gli animi, i dettagli in foto non sono da meno e vengono notati da tutti i suoi affezionati fan.

L’immagine infatti, scattata in uno studio di registrazione, vede il cantautore di spalle, in piedi, circondato da strumenti musicali e microfoni. Davanti ad Eros un leggio con un foglio, presumibilmente quello che potrebbe essere il testo di una nuova canzone.

Un ambiente confortevole e professionale che soddisfa il pubblico e gasa proprio tutti. Ma il cantautore indossa anche una maglia particolare, nera e assolutamente non generica.

I più attenti avranno notato che Ramazzotti indossa la maglia del mitico album di RamazzottiDove c’è musica”, pubblicato nel 1996, e riporta il testo del brano di successo.

“Prendi questa libertà che ti porta dove va. – si legge sulla t-shirt – Via, dove c’è musica c’è ancora fantasia. Via, coi nostri piedi sulle nuvole e poi nell’anima, fino in fondo all’anima, dove c’è musica, io ci sarò”.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, messaggio alla figlia dell’artista scomparso

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”

Impostazioni privacy