Eleonora Daniele arriva la gioia più grande e una dedica molto speciale

Dedica speciale della neomamma Eleonora Daniele alla piccola Carlotta. Quanta emozione dopo il suo primo mese di vita: ecco le dolcissime parole della conduttrice

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

È passato giusto un mese da quando la conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, è diventata mamma per la prima volta. Dall’unione con il marito Giulio Tassoni è nata la piccola Carlotta, una meravigliosa neonata.

Tanta emozione e tanto amore hanno travolto la vita della bella e brava conduttrice di Rai Uno. In occasione del primo mese di nascita della piccola, Eleonora ha celebrato la ricorrenza con una dedica tutta speciale.

Su Instagram la tenera foto e le dolcissime parole di una mamma emozionata e piena d’amore, quella di chi ha in braccio un tesoro inestimabile.

Eleonora Daniele, la dedica speciale alla piccola Carlotta: “Sei la gioia più grande della mia vita”

Eleonora Daniele
Foto da Instagram: @eleonora_daniele_official

Eleonora Daniele si sta vivendo appieno, come è giusto che sia, la maternità. Finalmente anche lei ha conosciuto la gioia di essere madre, una emozione, un sentimento praticamente indescrivibile e incommensurabile.

Nel giorno del suo “complimese”, la giovane conduttrice ha deciso di omaggiare tale ricorrenza con un post speciale sul suo profilo di Instagram. Colpisce, in particolare, la dolcissima didascalia a corredo della foto.

“Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito. Buon complimese, amore grande”. In queste parole traspare tutto l’amore immenso di una mamma per la sua bambina e salta all’occhio un dettaglio che non passa inosservato, ovvero l’ora di nascita della piccola, nata di sera.

Fan e colleghi si sono uniti, nei commenti, alla celebrazione di questo momento così gioioso. Tanti gli auguri e i cuoricini sotto il post.

La piccola Carlotta sarà circondata da tanto tanto affetto ed inoltre, come aveva dichiarato la stessa Eleonora, la madrina del battesimo sarà la zia Mara Venier, grande amica, nonché collega della Daniele.

https://www.instagram.com/p/CB3hnc4lGkr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier a Eleonora Daniele: “Per quando devo essere pronta?”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, nuovo equilibrio con il marito: “ce la faremo”

Impostazioni privacy