Belen Rodriguez punita da Mediaset: ecco il vero motivo

Belen Rodriguez dopo il duro momento che sta vivendo dal punto di vista sentimentale, deve affrontare anche un duro smacco sul lavoro. Il retroscena.

Belen Rodriguez
foto facebook

La soubrette argentina sembra proprio non trovare pace in questi ultimi mesi, dopo la separazione da Stefano De Martino, arriva una nuova batosta ma questa volta riguarda il suo lavoro.

Sembra infatti che Mediaset, l’azienda per cui lavora da anni e per cui conduce diversi programmi tv abbia deciso di tagliarla lo stipendio. Ecco il retroscena.

Belen Rodriguez, Mediaset la punisce con il taglio dello stipendio

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez torna protagonista della cronaca anche se questa volta non per la sua vita sentimentale, ma per il suo lavoro che da anni svolge in Mediaset alla guida di programmi di successo.

Sembra infatti che solo da poco si sia raggiunto l’accordo tra la soubrette e mediaset circa la conduzione di Tu si que vales, di cui sta preparando in queste settimane le registrazione. Il motivo è da ricondursi allo stipendio dell‘argentina, che come quello di molti conduttori di punta, è stato ribassato.

Non si sa al momento di che cifre si sta parlando, ma quel che è certo è che la decisione dei vertici dell’azienda è stata anche adottata dalla Rai che ha diminuito tutti gli stipendi del venti per cento.

Ad ogni modo, la showgirl madre del piccolo Santiago ha anche numerose altre entrate, visto il suo lavoro di modella cosi come quello che svolge proprio attraverso i canali dei social e in particolare di instagram. Senza dimenticare anche tutti i brand che la vogliono come testimonial e la sua attività legata ai costumi da bagno che ha in comune con la sorella Cecilia.

Nulla di grande insomma per la donna che proprio in questi giorni fa la spola tra Roma per lavoro e Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze con il figlio ed alcuni amici, in attesa di ritrovarla a settembre sul piccolo schermo insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla guida del programma di punta di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez fa sognare in bianco e nero

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez sui social il vestitino sale

Impostazioni privacy