Barbara D’Urso, triste perdita per la conduttrice: “Un angelo in più nel cielo”

Barbara D’Urso continua a spiazzare i suoi follower, ma questa volta la conduttrice è davvero molto triste a causa di una recente perdita: “Un angelo in più nel cielo”

Barbara D'Urso, lutto per la conduttrice: "Un angelo in più nel cielo"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Brutto giorno per l’amatissima conduttrice diLive – Non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso: “Un angelo in più nel cielo”. Qualche ora fa, Barbarella ha postato uno scatto che, secondo i commenti, risalirebbe a qualche anno fa.

La fotografia, però, non è come quelle solite dove la conduttrice si mostra molto sorridente e vitale, infatti il post è accompagnato da una dolorosa didascalia che recita: “Oggi mood un po’ triste  #unangeloinpiuincielo #colcuore”.

Immediatamente i suoi tantissimi follower si sono preoccupati e uno di loro ha chiesto alla conduttrice: “Ma perché triste barbarella?? No!!!!!”.

Il dolore di Barbara è legato al lutto subito da poco, infatti, come lei stessa riporta nelle sue stories Filippo De Luigi, celebre regista, è deceduto all’età di 81 anni. L’artista, forse non tutti lo sanno, è stato tra i primi ad intravedere il grande talento della conduttrice e tra il 1997 e il 1998 il regista permise alla D’Urso di prendere parte alla fiction ‘La dottoressa Giò’.

Barbara D’Urso, lutto su Instagram: addio al regista Filippo De Luigi

Barbara D'Urso, lutto per la conduttrice: "Un angelo in più nel cielo"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, nota ed amata conduttrice Mediaset, ha dunque deciso di condividere con i suoi follower il grande dolore che prova in questo momento a causa della perdita di un suo affetto, il regista Filippo De Luigi.

Oltre allo scatto su Instagram, la conduttrice ha anche pubblicato nelle sue stories la notizia scritta dal giornale online ‘Il resto del Carlino‘ e sopra vi ha sovraimpresso due semplici ma profonde parole: “Dolore. Punto.”

Per la conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘ questo non è per niente un periodo facile, ora dopo la perdita però può contare sull’enorme affetto dei suoi fan che sicuramente le saranno vicini.

In molti, infatti, già le chiedono quando ritornerà in televisione con i suoi tanti programmi, ma al momento non si sa ancora nulla.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è una martire? Il conduttore non ha dubbi

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “osservata” e criticata: accuse per quel dettaglio

Impostazioni privacy