Romina Power, dolore impossibile da superare: lacrime su Instagram

Romina Power ricorda sua sorella Taryn, l’ultima canzone in camerino emoziona i fan: impossibile trattenere le lacrime per i fan.

Romina Power, il cuore fa male: l'una negli occhi dell'altra

Romina Power ha ricordato sua sorella commovente video su Instagram che non ha potuto non emozionare i suoi fan sul noto social.

Taryn Power è sempre nei pensieri di sua sorella, un legame indissolubile che neanche la morte riesce a separare: impossibile trattenere le lacrime davanti a tanto amore.

Romina Power ricorda l’ultimo concerto con Taryn

Romina Power Taryn
Fonte: Instagram @rominaspower

L’ex moglie di Albano Carrisi non può farsene una ragione, Romina Power non smette di ricordare sua sorella Taryn, scomparsa a seguito di una lunga malattia qualche settimana fa.

Foto d’epoca, video e ricordi della loro vita insieme riempiono il profilo Instagram di Romina. Il cassetto dei ricordi della Power è sempre aperto, perché il chiodo fisso per la scomparsa di Taryn non l’abbandona.

Anche oggi è tornata a ricordare la sorella, si tratta del dietro le quinte di un concerto, in un momento di intimità, mentre sorridenti provano una canzone scritta da Taryn. Si tratta del brano “Messaggio” del 1969, inserito nel retro del cd Acqua di Mare.

Solo pochi giorni fa, Romina ha ricordato l’ultimo concerto al quale ha preso parte Taryn, erano insieme in Polonia e l’artista ha raccontato: “La mia guest star speciale.”

Un legame indissolubile quello tra Taryn e Romina: “Lei era ancora la mia migliore amica” ha raccontato la cantante “eravamo molto simbiosi, amavamo tutte e due le stesse cose: gli animali, la famiglia.”

Romina racconta di sua sorella Taryn: “Era una grandissima attrice. Lei amava la famiglia e i valori umili. Insegnava, si è laureata tardi, insegnava ai bambini con difficoltà e faceva lavori molto semplici.” Pur essendo molto brava come attrice, Taryn non ha mai inseguito il successo, alla fama e al denaro, ha sempre preferito la famiglia e l’amore.

Oggi Romina, forse per colmare il vuoto lasciato da sua sorella, con la quale ha vissuto in simbiosi per gran parte della sua vita. Taryn era sua sorella minore e per questo Romina, ha commosso tutti affermando: Sarei dovuta morire io.”

https://www.instagram.com/p/CCvbfnLIPO1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy