Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore

La meravigliosa Justine Mattera arriva ad Ischia e condivide un post con tutti i suoi fan su Instagram: grande emozione e parole toccanti che arrivano al cuore

Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Non smette di sorprendere e colpire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che condivide spesso a mezzo social foto, video, storie e riflessioni in cui emerge il suo pensiero e la sua bellezza: in questa occasione, le sue parole toccano il cuore e commuovono il pubblico.

Dopo aver fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e partecipazione, con uno scatto fatto solo la doccia fredda che però fa salire la temperatura, ecco che arriva in questa occasione una serie di immagini molto diverse.

Justine infatti si fa ritrarre in alcune foto davvero particolari e dal grande impatto estetico, dove emerge la sua bellezza e il suo fascino particolare, mentre si trova a bordo di una imbarcazione.

Istantanee del suo arrivo ad Ischia che piacciono ai fan, ma tuttavia a colpire particolarmente sono le parole e ancora altre immagini allegate, prese dal passato.

Justine Mattera Instagram, l’arrivo ad Ischia è emozionante: “Mi appartiene”

Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Emozionante e dolce post che intenerisce e commuove il pubblico, quello che appare sul profilo Instagram dell’amata showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana Justine Mattera.

Di seguito, un estratto di quanto scritto da quest’ultima.

Nella didascalia che accompagna il post, infatti, si può leggere: “Ischia è un posto speciale per me. Mi appartiene. Come se i miei avi celebrassero il mio approdo(ritorno) sull’isola attraverso una serie di strane coincidenze, energia inebriante e profumi che richiamano una storia condivisa.”

Poi la Mattera continua, allegando anche alcune foto del passato: “Le onde mi sussurrano e la sabbia mi accarezza. Tutti sembrano come miei parenti.
I miei bisnonni, Ciro Mattera e Restituta Catuogno sono partiti da Ischia nel 1909(vedi il documento) per NY. Lei era incinta e ha partorito sulla nave.(donna fortissima) Sul passaporto del mio pro zio Frank, c’era scritto “Atlantico” come luogo di nascita; nato sulla nave che portava i suoi genitori verso un nuovo futuro pieno di incertezze e speranze.”

Non manca un toccante aneddoto: “Quando sono andata ad Ellis Island lo scorso natale, mi sono commossa. Era come se potessi sentire ancora i loro respiri eccitati.”

In basso, il post completo della Mattera.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, il costume non contiene le sue forme, una sirena a bordo piscina

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ischia è un posto speciale per me. Mi appartiene. Come se i miei avi celebrassero il mio approdo(ritorno) sull’isola attraverso una serie di strane coincidenze, energia inebriante e profumi che richiamano una storia condivisa. Le onde mi sussurrano e la sabbia mi accarezza. Tutti sembrano come miei parenti. I miei bisnonni, Ciro Mattera e Restituta Catuogno sono partiti da Ischia nel 1909(vedi il documento) per NY. Lei era incinta e ha partorito sulla nave.(donna fortissima) Sul passaporto del mio pro zio Frank, c’era scritto “Atlantico” come luogo di nascita; nato sulla nave che portava i suoi genitori verso un nuovo futuro pieno di incertezze e speranze. Quando sono andata ad Ellis Island lo scorso natale, mi sono commossa. Era come se potessi sentire ancora i loro respiri eccitati. Quando arrivo ad Ischia (in questo caso per il @ischiaglobalfest di @pascalvicedomini ) chiamo subito i miei cugini, Nicola e Cristina Mattera che sono i proprietari del castello aragonese e di un meraviglioso albergo e ristorante Il Monastero, situati all’interno. Lo consiglio vivamente. Si mangia divinamente grazie ai prodotti genuini, molti dei quali provengono direttamente dall’orto del castello. Assaggiate il loro vino, “Il Castello” , prodotto con uva del vigneto dietro l’orto e gustate ovviamente i piatti curati dallo chef, Michelangelo Iacono.(squisiti) Poi, esplorate il castello, è il castello più bello d’Italia.😜 Questa settimana vi porto a scoprire la mia amata Ischia. ❤️ Ph @tommasolubranophotography Hair @rinohairspa Outfit @edward.achour Orologio @calabritto28 #ischia #mattera #castelloaragonese #ilmonastero @michelangelo_iacono Grazie @costanzacorvi per il proofreading e per l’aiuto con i bimbi 😍😘

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy