Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile

Nuova incredibile foto condivisa su Instagram dall’amata e bellissima Justine Mattera: nello scatto che esalta il suo fascino, il costume sembra proprio invisibile

Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Continua a lasciare senza fiato e a far parlare di sé, la straordinaria e bellissima Justine Mattera su Instagram, con due nuove foto condivise nell’ultimo post sul social network che esaltano la sua bellezza e fanno esplodere il suo fascino: i complimenti degli utenti non si fanno attendere e lei sorprendere con il costume invisibile.

Dopo aver stupito tutti i suoi tantissimi fan e follower con alcuni scatti fatti mentre era distesa sul divano, e con un particolare effetto che ne ha raddoppiato la bellezza, ecco che in questo caso la location delle immagini cambia, ma il risultato, a giudicare da like e commenti, è il medesimo.

La bella ed amata showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana si mostra infatti in un luogo meraviglioso, nell’incantevole terra pugliese.

Se nel primo scatto assume l’aspetto di una diva a tutti gli effetti, nel secondo invece l’occhio dei fan cade sulle sue forme, evidenziale dal costume molto scollato e sgambato.

Justine Mattera Instagram, in uno dei suoi posti preferiti: il costume fa girare la testa a tutti

Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Non smette di sorprendere e stupire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la bellissima Justine Mattera, che in questa occasione mostra l’incredibile forma fisica, smagliante, di cui è dotata, facendo girare la testa proprio a tutti.

Nel primo scatto presente nel post (in basso), con il mare alle spalle, Justine è sospesa sull’acqua mentre si regge ad una scaletta. La posa, unita al costume molto particolare e gli occhiali da sole scuri, la rendono una perfetta modella e diva dal grande fascino.

Nella seconda delle foto pubblicate, invece, in cui è accanto al fotografo, la Mattera ha un braccio alzato mentre il costume indossato, molto trasparente, evidenza le sue forme e lascia poco all’immaginazione.

Il costume in questione risulta essere particolarmente sgambato e molto scollato sul décolleté. Il tutto si traduce in uno scatto spettacolare che sottolinea la sensualità della showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana.

Il post, soltanto al momento, ha già ottenuto più di 7 mila like e dato vita a centinaia di commenti. Numeri destinati a crescere ulteriormente via via che sempre più utenti noteranno quanto pubblicato dalla bella Mattera.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, lo scatto in costume attira critiche: “Sei pelle e ossa”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È uno dei miei posti preferiti nel mondo e ci torno ogni anno. ❤️ Il Resort LE CALE d’OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. È affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta (Grotta delle Pupe) è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi. Ph @vincenzotascofotografo Costume @missbikiniluxe Occhiali da sole @romeogigliofficial @giorgioinnocentipr Collana e bracciale @lecarose_official #salento #lecaledotranto #otranto #summer #italy #puglia

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy