Justine Mattera fa salire la temperatura, la doccia piccante

L’amata e famosa Justine Mattera sorprende i fan e i follower su Instagram con alcuni incredibili scatti da far girare la testa: doccia fredda, ma la temperatura sale

Justine Mattera: doccia rinfrescante, ma la temperatura sale
Justine Mattera (Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Personaggio noto e amatissimo, la meravigliosa Justine Mattera continua a deliziare il suo folto e numeroso pubblico di fan e follower su Instagram, con alcuni scatti da far girare la testa: il rimedio al caldo utilizzato dalla star fa crescere la temperatura.

Dopo la foto che la mostra in posa e a bordo piscina come una diva, mentre il costume da lei indossato non continue le sue forme, ecco che le immagini in questo caso ottengono tantissimo consenso da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati, facendo registrare un grande numero di interazioni, tra like e commenti.

In particolare sono cinque le foto che vengono caricate ed associate al post, in cui Jasmine si fa ritrarre nuovamente in costume, ma in un momento molto particolare e diverso.

La Mattera infatti è intenta a rinfrescarsi dal grande caldo di questi giorni con una doccia; i diversi momenti di tale gesto vengono registrati dagli scatti, mentre al contempo risaltano davvero tutti i dettagli, dando alle foto un grande valore estetico.

Justine Mattera Instagram, incanta: “Ma quanto fa caldo oggi? Voi che fate per rinfrescarvi?”

Justine Mattera: doccia rinfrescante, ma la temperatura sale
Justine Mattera (Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Continua a stupire, sorprendere e catturare tanto affetto ed attenzione da parte del suo nutrito pubblico di fan e follower, la meravigliosa Justine Mattera, che su Instagram si mostra in alcuni scatti davvero particolari, mentre è intenta a rinfrescarsi facendo la doccia.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, che contiene come detto cinque immagini davvero belle e dal grande valore estetico, la Mattera scrive: Ma quanto fa caldo oggi? Voi che fate per rinfrescarvi? Ph @vincenzotascofotografo @fototasco”, prima di inserire una serie di hashtag relativi al suddetto post in questione.

Le immagini hanno trovato subito il consenso da parte degli utenti che hanno preso d’assalto il contenuto condiviso dalla showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana.

Più di 5 mila e 700 sono infatti i like arrivati soltanto al momento e centinaia i commenti in cui spuntano complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci.

Ad esempio, tra questi è possibile leggere: “Fisico statuario dolce giornata dea justine”, o ancora “Spettacolo! Bellissime foto, complimenti”.

In basso, il post completo pubblicato su Instagram da Justine.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, come una dea tra le acque: così si vede tutto

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile

Impostazioni privacy