Eleonora Daniele commossa: la toccante dedica di Ivana Spagna a Carlotta

Eleonora Daniele qualche giorno fa è diventata mamma. Per la conduttrice si tratta della prima figlia e l’amica Ivana Spagna le ha fatto un regalo prezioso.

Eleonora Daniele (fonte Instagram @eleonora_daniele_official)(
Eleonora Daniele (fonte Instagram @eleonora_daniele_official)

La presentatrice di Storie italiane non vedeva l’ora di diventare mamma.

La donna ha accolto la gravidanza con grande entusiasmo, dato che aveva una gran paura di aver dedicato troppo spazio al lavoro e alla carriera.

Ma fortunatamente così non è stato dal momento che qualche giorno fa ha dato alla luce una bellissima bambina, Carlotta.

La conduttrice è legata da circa quindici anni con Giulio Tassoni, con il quale solo l’anno scorso si è unita in matrimonio.

Insomma i due dopo tanti anni d’amore hanno accolto l’arrivo della piccola Carlotta con grande felicità proprio perché è riuscita a coronare la loro favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eleonora Daniele, la figlia è “un dono di Dio”: madrina a sorpresa

Eleonora Daniele: l’omaggio speciale di Ivana Spagna la fa commuovere

Ivana Spagna omaggia Carlotta (fonte Instagram @eleonora_daniele_official)
Ivana Spagna omaggia Carlotta (fonte Instagram @eleonora_daniele_official)

La nascita della bambina ha rappresentato un grande evento non solo per la mamma Eleonora e papà Giulio, ma anche per tutti i loro familiari e amici.

La donna ha ricevuto moltissimi regali e biglietti d’auguri: anche la Rai ha voluto omaggiare la conduttrice con un bel pensiero.

A questi si è unita la cantante Ivana Spagna, grande amica della Daniele, che ha deciso di scrivere un breve brano dedicato alla piccola Carlotta.

Ovviamente la presentatrice di Storie italiane si è molto emozionata e ha deciso di condividere l’omaggio con i suoi follower:

“Grazie alla mia straordinaria amica @ivanaspagnaofficial per questo omaggio affettuoso . Ivana mi hai fatto commuovere .❤️ grazie”

I suoi fan hanno apprezzato il gesto della cantante e hanno sommerso la Daniele di belle parole e di auguri:

“Immensa sorpresa vero Eleonora. La tua Carlotta ha avuto la dedica piu’bella. 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖Da. Una cantante strepitosa e tanto sensibile… Grandissima Ivana Spagna”. O anche: “Che bella canzone complimenti Ivana dedicata ad una mamma eccezionale ELEONORA e la sua adorata Carlotta”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta – FOTO

Dunque la conduttrice non poteva ricevere omaggio più bello da parte di un’amica, dal momento che quella canzone sia lei sia Carlotta la custodiranno per sempre nei loro cuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie alla mia straordinaria amica @ivanaspagnaofficial per questo omaggio affettuoso . Ivana mi hai fatto commuovere .❤️ grazie

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy