Lutto per Barbara D’Urso, inconsolabile: è morto Filippo De Luigi

Barbara D’Urso è inconsolabile, la conduttrice ha subito un terribile lutto, nelle scorse ore è infatti venuta a mancare una persona a lei cara.

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso oggi è al mare, ha condiviso diversi post in questi giorni sui suoi canali social, al punto che il suo momento di tristezza è quasi passato inosservato. Tuttavia sono in molti a chiedersi cosa le sia successo e chi si l’angelo di cui ha parlato.

La conduttrice è stata infatti colpita dal lutto, è scomparso all’età di 82 anni Filippo De Luigi, regista e scenografo de La Dottoressa Giò.

Lutto per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso, lutto per la conduttrice: "Un angelo in più nel cielo"
Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ha condiviso il suo lutto sui social, esprimendo la sua tristezza per la perdita del regista. In molti si sono indiniati con lei perché pur parlando della scomparsa di qualcuno a lei caro ha lasciato in sospeso la notizia, senza spiegare altro ai suoi follower.

Un dolore molto grande per chi, come lei, aveva fortemente creduto ne La Dottoressa Giò, al punto di decidere di seguirne la sceneggiatura, il soggetto e la regia.

Morto Filippo De Luigi

Filippo De Luigi è morto all’età di 82 anni il regista e attore a seguito di una caduta provocata dal suo cane durante la consueta passeggiata. Di origini veneziane, da ben 22 anni era pergolese di adozione, proprio qui aveva scelto di vivere insieme a sua moglie Jaty, dopo essersi innamorato di quei luoghi grazie alla supervisione per un set cinematografico.

La carriera di De Luigi è stata segnata da pellicole di grande fama, come Ritorno a Bikini, il documentario su Pietro Nenni e Bettino Crazi. Aveva poi fondato una scuola di teatro e aveva curato una mostra del fotografo Walter Gaberthuel, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e il convegno contro il femminicidio“Il rispetto, un valore sempre.” Anche attore, nel 1967 aveva preso parte al film I Sovversivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mood un po’ triste 😢 #unangeloinpiuincielo #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


LEGGI ANCHE>>> Lutto per Vasco Rossi: il ricordo sui social emoziona i fan

LEGGI ANCHE>>> Lutto per l’ex professore di Amici, Steve La Chance

Impostazioni privacy