Laura Torrisi bomba in costume: una dea che cammina sull’acqua

La meravigliosa Laura Torrisi incanta Instagram con una nuova foto in costume: i fan apprezzano i dettagli mentre la dea cammina sull’acqua.

Laura Torrisi bomba in costume: una dea che cammina sull'acqua
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Volto noto del mondo dello spettacolo e regina assoluta di Instagram, la meravigliosa attrice Laura Torrisi continua ad incantare e a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower sul social network: in questo caso, lo scatto è in costume mentre lei sempre camminare sull’acqua.

Dopo le immagini recenti dove l’attrice ha mostrato un outfit total white e un décolleté davvero esplosivo che ha ottenuto tantissimi like, commenti e apprezzamenti dal folto e nutrito pubblico a lei affezionato, in questa occasione Laura riporta gli utenti che la seguono con passione ed attenzione a mare.

Si tratta infatti di uno scatto fatto in una meravigliosa location: alle spalle dell’attrice, che si trova al centro della camera, si può apprezzare una meravigliosa scogliera.

La Torrisi si trova invece in acqua, il colore di quest’ultima è fantastica così come l’assoluta trasparenza che permette di apprezzare ancor di più i particolari della foto dal grande valore estetico.

Laura Torrisi Instagram, costume esplosivo e quel dettaglio che non sfugge al suo pubblico

Laura Torrisi bomba in costume: una dea che cammina sull'acqua
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a stupire e a sorprendere, raccogliendo consensi e complimenti, la splendida attrice Laura Torrisi su Instagram, con scatti che esaltano la sua bellezza rendendola sempre più regina tra le bellezze mediterranee.

La location dello scatto è fantastica, mentre la trasparenza della meravigliosa acqua in cui è immersa costruisce un effetto ancor più particolare.

La Torrisi infatti sembra quasi sospesa come fosse una dea che cammina sull’acqua nell’immagine del post pubblicato di recente.

Nel testo della didascalia che accompagna il suddetto post, l’attrice dal grande seguito scrive semplicemente: “Estate italiana“.

Un testo breve che però regala il senso e l’umore di questi giorni di spensieratezza e relax che la bella attrice si sta godendo a pieno, regalando agli utenti a lei fedeli tali scatti di assoluta bellezza.

Gli occhiali da sole sul volto e il costume che fa esplodere le sue forme fanno schizzare il numero di commenti in cui è possibile leggere, tra gli altri: “Scontato ma inevitabile ribadire la tua Straordinaria Bellezza mediterranea ed in più in questa occasione con il costume del mio colore preferito. Foto sempre sobrie e raffinate,mai neanche minimamente volgari. Un vero piacere per gli occhi sei,Laura!!!”.

Il post, al momento, sfiora i 90 mila like, l’ennesima confermo dell’affetto e del seguito del suo pubblico.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento… napoletano!

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé

Impostazioni privacy