Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento… napoletano!

La meravigliosa attrice Laura Torrisi lascia senza fiato i suoi follower su Instagram con l’ultimo scatto postato: una regina del sud baciata dal vento

Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento... napoletano!
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Sempre più amata e seguita anche su Instagram, la splendida e nota attrice Laura Torrisi, che con i suoi post, foto, video, stories e riflessioni ottiene sempre un grande seguito e importanti riposte da parte del suo folto e nutrito pubblico: in questo caso arriva una foto in bianco e nero che la consacra a regina del sud.

Dopo aver condiviso uno scatto particolarmente ispirato in riva al mare, in cui la bella Laura ha anche rivelato nel testo una parte di conquistando il pubblico, ecco che in questo caso il post che appare sul profilo del social network è di tipo diverso.

Nell’immagine spicca infatti un grande portone molto particolare che riempie quasi totalmente l’immagine, mentre l’attrice occupa un lato della stessa.

Nella foto dal grande valore estetico, Laura è ppoggiata al muretto, spicca la sua figura e nello specifico il suo abbigliamento, un lungo abito nero che esalta la sua bellezza e fa esploder lil suo fascino.

Laura Torrisi Instagram, baciata dal vento: la citazione apprezzata dal pubblico

Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento... napoletano!
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere ed incantare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Laura Torrisi, che si mostra come detto in un meraviglioso scatto in bianco e nero che dà vita a tantissimi like e complimenti per lei da parte degli utenti affezionati.

“…’O viento passa e vasa
‘Stu ricciulillo ‘nfronta…”

Questo, il testo scritto dalla stessa Torrisi e che compare nella didascalia che accompagna il post, una citazione di una parte di una delle più amate e celebri canzoni in lingua napoletana: “I’ te vurria vasà”.

Un brano che non ha bisogno di presentazioni e che, negli anni, è stato interpretato da tanti importanti artisti come, per citarne qualcuno, Mario Abbate, Sergio Bruni, Massimo Ranieri, Peppino De Capri e Roberto Murolo.

Sia lo scatto che la citazione della splendida siciliana sono piaciuti ai suoi fan, che ormai la vedono sempre più come una regina del sud, anche grazie ai colori mediterranei che la rendono somigliante ad un’altra star molto nota.

Tanti complimenti e messaggi dolci per lei, da parte degli utenti, e tra i commenti è possibile ad esempio leggere: ““Io te vurria vasa’ ma o cor nun mmo dice e t sceta’”…Una poesia per gli occhi come te che ispireresti qualsiasi poeta, canzone e versi…con la delicatezza dei tuoi gesti”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi bellezza in costume: il dipinto prende vita

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il lutto scuote il suo relax: “Buon cammino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍍😎🙋🏻‍♀️

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, sono pesante. Sono pesante è vero, ma so benissimo cosa sia la leggerezza. È solo che amo soprattutto il peso. Amo dare peso alle cose che faccio, alle parole che dico, alle persone che incontro o che arrivano nella mia vita. Amo dare peso a tutto ciò che ricevo, nel bene e nel male. “Alla leggera” invece prendo un’insalata quelle poche volte che ricordo che al mondo non esistono solo i carboidrati 🙃 Alla leggera bevo un calice di vino rosso 🍷 vado ad un concerto o canto sotto la doccia . Alla leggera mi siedo in riva al mare e tiro giù il finestrino della macchina per godermi il vento con la mano fuori. Alla leggera si possono fare tante cose, ma che i leggeri stiano con i leggeri e i pesanti con quelli come me. 🌋🐺.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy