Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da “Premio Oscar”

Sempre più bella e seducente, Laura Torrisi ha superato ogni limite con uno scatto sexy che ha lasciato tutti senza fiato

Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da "Premio Oscar"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Più bella e sexy che mai, Laura Torrisi ha deciso di lasciare tutti senza parole con uno scatto che ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta: il décolleté è davvero esplosivo, meritevole del “Premio Oscar”.

Già qualche giorno fa, la bellissima attrice si è mostrata con indosso uno splendido vestito nero, a piedi scalzi in un seducente scatto in bianco e nero. Anche in quell’occasione i fan si sono scatenati e hanno lasciato ben 19.899 like e altrettanti sono stati i commenti.

La particolare fotografia era accompagnata da una profonda riflessione scritta dalla stessa attrice che recitava: “O viento passa e vasa
‘Stu ricciulillo ‘nfronta”.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Sempre stupenda Lauretta che bella foto sei meravigliosa”. Questa volta, però, lo scatto ha un altro sapore e la voglia d’estate nell’attrice si fa sentire sempre più forte, chiaramente i fan apprezzano.

Laura Torrisi sexy su Instagram: la profonda scollatura lascia tutti senza fiato

Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da "Premio Oscar"
L. Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

La seducente Laura Torrisi continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan e follower con scatti davvero mozzafiato. Questa volta, però, potrebbe aver esagerato perché la scollatura sul décolleté è davvero profonda.

Nei tre scatti in sequenza, la sexy attrice si è mostrata con un top bianco molto scollato sul décolleté e delle maniche a sbuffo davvero particolari.

Le fotografie, in pochissimo tempo, hanno raggiunto ben 10.852 like e altrettanti sono stati i commenti; tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Che meraviglia, conservo con orgoglio una foto che mi hai concesso, stavi a Spello (Perugia) e te sei entrata nel bar dove lavoravo. Sei una donna bellissima. Ciao Laura”.

Un altro ancora ha fatto un paragone con un’altra star televisiva, ma questa pare abbia perso: “Altro ché Belen.. Sei la numero 1”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi bellezza in costume: il dipinto prende vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨💃🏻✨

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy