Ilary Blasi, il cappello è un ombrellone: i follower sono divertiti

Ilary Blasi è in vacanza insieme alla sua famiglia a Capri. La showgirl si sta godendo le meritate vacanze dopo un anno colmo di impegni.

Ilary Blasi (fonte gettyimages)
Ilary Blasi (fonte gettyimages)

In questi giorni, la moglie di Totti è sotto i riflettori. La sua ultima foto al supermercato in shorts e canotta ha fatto il giro del web.

Oggi invece ha pubblicato uno scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi follower. La donna, sulla barca, ha indosso un cappello molto grade che quasi avvolge il suo corpo.

I follower divertiti hanno commentato proprio la grandezza del cappello e qualcuno si è azzardato a paragonarlo ad un ombrellone.

Insomma Ilary sia per la sua bellezza sia per le sue trovate attira l’attenzione su di sé. Del resto la conduttrice è molto amata dal pubblico, soprattutto quello di Roma essendo la consorte del Pupone.

Totti e Ilary nella capitale, infatti, sono apprezzatissimi tanto che in ogni posto in cui vanno sono assediati dai fan che gli chiedono autografi e foto.

Ilary Blasi, il cappello diventa un ombrellone: i follower sono divertiti

Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)
Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)

L’ultimo post che la bella showgirl ha caricato su Instagram è piaciuto molto i suoi follower.

In tantissimi hanno commentato con frasi divertenti le dimensioni del suo cappello:
“Che cappello!!! Tipo un ombrellone … c’è spazio anche per altre persone lì sotto!!”, “Va beh dai almeno non ha bisogno dell’ombrellone”, “se muovi la testa fai veni’ no tsunami”

Insomma il cappello e la bellezza di Ilary hanno attirato l’attenzione dei fan. Del resto in tutti i suoi scatti la moglie di Totti riceve tantissimi complimenti che elogiano la sua bellezza.

Come è accaduto negli ultimi due post caricati sul social: in uno la showgirl indossa un costume intero leopardato, nel secondo è intenta a fare la spesa al supermercato con un abbigliamento molto particolare.

In ogni caso, Ilary, qualsiasi cosa indossi è sempre amata e apprezzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

15/07/2020……Capri

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi: sirena in costume in un un mare di critiche

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi fa sognare tutti, ma i fan notano un particolare dettaglio

Impostazioni privacy