Lorella Boccia festeggia l’amore più grande: foto hot e dedica speciale

Lorella Boccia festeggia il suo amore più grande con una dedica speciale. Oggi è il suo giorno e la ballerina intende celebrarlo fino in fondo

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Lorella Boccia è la ballerina conosciuta dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Il suo seguitissimo profilo di Instagram è costellato da una miriade di foto che mettono in risalto la sua spiccata sensualità, essendo dotata di un corpo perfetto, ricco di forme sinuose che ne fanno una delle più belle ballerine in circolazione.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la seducente Lorella ha voluto omaggiare l’uomo della sua vita, il suo amore più grande. Il 18 luglio, infatti, il marito Niccolò Presta compie 28 anni.

La Boccia lo ha celebrato scrivendo una dedica speciale e pubblicando una foto della loro intimità che rappresenta tutto il loro amore.

Lorella Boccia, la dedica speciale all’uomo della sua vita: ecco le sue parole

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Dal 1 giugno del 2019 Lorella Boccia è sposata con Niccolò Presta, figlio di un noto manager dello spettacolo. La proposta di matrimonio è stata fatta da Niccolò il 27 dicembre del 2017, proprio nel giorno del compleanno della ballerina.

Ad oggi la coppia è molto felice e proprio in questa giornata, Niccolò Presta festeggia il suo ventottesimo compleanno. La moglie Lorella ha deciso di omaggiarlo con una dedica del tutto speciale.

È arrivato il grande giorno! Il 18 Luglio di ventotto anni fa una donna incredibilmente determinata mise al mondo un piccolo ometto dai grandi occhi blu di nome Niccolò.
Oggi è un uomo forte, amorevole, testardo, gentile, affidabile, dolce, protettivo e dannatamente speciale. Suona la tua musica, canta e vivi senza mai voltarti indietro amore mio. Felice ventottesimo compleanno. Ti amo”. Questa la dedica speciale di Lorella all’uomo che le ha rubato il cuore.

Questa didascalia è a corredo di una foto molto suggestiva in cui vediamo Niccolò disteso nel letto e Lorella che gli si avvicina alzando una gamba. Un momento esilarante ma di grande intimità che sottolinea il grande amore tra i due.

https://www.instagram.com/p/CCxweZiKZWp/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE >>> Steve La Chance, che fine ha fatto il professore di Amici?

Impostazioni privacy