Lorella Boccia abbassa la zip un po’ troppo ma i fan notano ben altro

La bella attrice, ballerina e conduttrice campana, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, regala ai fan una scollatura vertiginosa

Lorella Boccia: la scollatura va oltre, i fan apprezzano
Lorella Boccia (Instagram screenshot)

La bellissima ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, stupisce i fan con una scollatura da capogiro nel suo ultimo post Instagram. La ventottenne va davvero oltre, lasciando intravedere qualcosa di piacevole.

Una ragazza bella come lei non ha problemi a vedere i suoi post, volare anche a più di sessantamila Like, molto spesso essi contengono selfie della bella campana o foto di lei, comunque in primo piano, ma stavolta lei ha deciso di andare un po’ oltre.

Lorella Boccia su Instagram: che scollatura!

Lorella Boccia (Instagram screenshot)

I Follower della bellissima ballerina di Torre Annunziata, avranno di certo apprezzato, ma conoscendola, saranno anche rimasti sorpresi. Lorella difficilmente lascia spazio a scollature o a vestitini succinti, ma stavolta, come già detto, ha voluto osare un pochino.

Ed allora ecco lo spazio al décolleté di tutto rispetto ed al reggiseno rosso, difficile da non notare. La zip della magliettina bige resta molto giù ed il gioco è fatto. La bella ventottenne sorride, lasciandosi i lunghi capelli biondi cadere sulle spalle e guardando l’obiettivo con i suoi meravigliosi occhi verdi. Non c’è solo la scollatura, certo, ed ecco la solita pioggia di “Mi piace”.

A seguire, l’ultimo post condiviso da Lorella Boccia:

https://www.instagram.com/p/CBftVpqqloG/?utm_source=ig_web_copy_link

Contanto su un fisico da paura, la bella napoletana però, spiega in didascalia che ciò che le preme di più far notare, è il suo nuovo look (il colore naturale dei capelli è più scuro), ed anche la sua gioia racchiusa in quel sorriso, di ricominciare dopo il duro periodo di lockdown vissuto in tutta Italia. La ballerina infatti, scrive così: È stato un anno intenso sotto tanti punti di vista ed ora tornare alla “normalità” fa davvero strano. Ma quanto è bello ricominciare?! Io ho iniziato con un nuovo look e voi?”.

In sole 24 ore dal momento della condivisione, Lorella ha visto il suo post volare con poco meno di 60.000 Like, mentre più di 800 commenti, riempivano la banda alla destra della foto.

Molti di questi ultimi però si soffermavano su un dettaglio ben diverso dalla scollatura: le labbra della ex di Amici di Maria De Filippi. Chi criticava il rossetto, chi la matita, chi il volume un po’ esagerato: come a dire “nessuno è perfetto”

Insomma, per la ballerina nuovo look di certo, ma dovremmo aspettarci anche un nuovo modo più piccante di scattarsi i selfie, meglio, un modo migliore per truccare le sue labbra?

LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia? Le possibili vallette si Sanremo

Impostazioni privacy