Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

La seducente Lorella Boccia ha di nuovo mandato in delirio i suoi follower su Instagram: l’ultimo scatto senza veli è da togliere il fiato

Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono
Lorella Boccia, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/boccialorella/)

La bellissima e seducente Lorella Boccia, famosa soprattutto per la sua partecipazione nel cast di ‘Amici di Maria De Filippi nei panni di ballerina, non smette di far sognare i suoi tantissimi follower su Instagram.

La bollente ballerina partenopea si è mostrata completamente nuda e con solo le braccia a coprire il pronunciato décolleté. La Boccia, però, ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione lasciando intravedere alcuni punti del suo sensuale corpo.

Immediatamente i suoi seguaci su Instagram hanno lasciato una consistente pioggia di like, circa 22.532, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati sulla pagina social di Lorella, un fan ha scritto: “Ma la meraviglia ne vogliamo parlareeee sempre la più bella lori Ma la meraviglia ne vogliamo parlareeee sempre la più bella lori”.

Un altro follower ha chiesto un saluto alla seducente ballerina e ha commentato: “Che bella donna che sei complimenti mi mandi un saluto”.

Lorella, come sicuramente i suoi tantissimi fan già sapranno, è la fortunata compagna di Niccolò Presta il manager e produttore più influente della tv. Tra i due l’amore è vero e il penultimo scatto pubblicato dalla ballerina è davvero tenerissimo.

LEGGI ANCHE–> NADIA TOFFA TRA LE PIÙ CERCATE SU GOOGLE NEL 2019 INSIEME A MIA MARTINI

Lorella Boccia senza veli su Instagram: ecco alcune curiosità sulla famosa ballerina classica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordati di splendere ✨

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

La seducente Lorella Boccia continua a far parlare di sé e del suo splendido corpo che di tanto in tanto mostra ai suoi tantissimi follower su Instagram. L’ultimo scatto della bellissima Boccia ha lasciato senza fiato davvero tutti.

Lo scatto in questione, come sopracitato, mostra la bella ballerina classica senza veli e con solo le braccia a coprire il pronunciato décolleté. I fan si sono immediatamente scatenate e hanno lasciato tantissimi like e diversi commenti di adorazione nei confronti di Lorella.

La partenopea è molto amata dal pubblico televisivo italiano soprattutto per la sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nel ruolo di ballerina classica.

Qualche giorno fa la napoletana ha postato una foto con il suo compagno Niccolò Presta e tra i due vi è stato un divertente scambio di commenti sotto lo scatto in questione.

La fotografia celebrava il 28esimo compleanno di Lorella e nel post vi era scritto: “+28
M’ stong fascenn vicchiarell’ Ti va di invecchiare con me @ennepi_np?”.

Immediatamente il suo compagno ha risposto: “Non potrei desiderare di meglio.. d’altronde abbiamo dei segreti inconfessabili da custodire.. per ora TI AMO AMORE MIO”.

LEGGI ANCHE–> WANDA NARA, IL COSTUME SU INSTAGRAM LASCIA POCO ALL’IMMAGINAZIONE FOTO

ECCO DI SEGUITO ALCUNE CURIOSITÀ SULLA BELLA BALLERINA LORELLA:

    • Lorella è fermamente convinta che sua madre, Maria Grazia, sia un vero e proprio portafortuna per la sua vita.
    • Ama alla follia gli animali soprattutto per i pappagalli e i cani.
    • Grande amante dei social, su Instagram pubblica molto spesso scatti che riguardano la sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+28 🎉 M’ stong fascenn vicchiarell’ 🙈 Ti va di invecchiare con me @ennepi_np ? 🤪❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Impostazioni privacy