Elisabetta Canalis, fisico e costume mozzafiato sui social: “Sei poesia”

Elisabetta Canalis torna ancora una volta sui social e lo fa con grande stile, il suo nuovo scatto ha fatto davvero perdere la testa a tutti. Ecco le prove.

Elisabetta Canalis
foto instagram

L’ex velina sarda è tornata al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo scatto che ha davvero mandato in visibilio tutto il mondo dei social e in particolare di instagram.

La donna si sta godendo le prime vacanze di questa lunga estate e nel farlo ha messo in mostra tutti gli ottimi risultati ottenuti grazie ai suoi allenamenti. Ecco le prove.

Elisabetta Canalis, lo scatto in costume fa perdere la testa: “Poesia”

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis fa davvero perdere la testa a tutti i suoi followers che non possono fare a meno di notare la sua bellezza nell’ultimo scatto in costume pubblicato da poche ore.

Io avrei serie difficoltà pure ad infilarlo quel costume..”, “Quante ore de autonomia sott’acqua c hai con quelle bombole Eli?”, “Si è alzata anche l’acqua a Stintino”, “Poesia ❤️”, “Stupenda 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, “Meravigliosa😍” sono questi alcuni dei commenti dei follower dell‘ex compagna di George Clooney che non passa per niente inosservata.

E come potrebbe del resto non essere notata in tutto il suo splendore la giovane mamma di Skyler che ha deciso si trascorrere le prime giornate di vacanza al mare, forse in attesa di rientrare nella sua bella Sardegna con tutta la sua famiglia.

La giovane che proprio durante la quarantena ha condiviso con tutti i suoi seguaci i tanti allenamenti che durante la settimana pratica per tenersi in forma, lo sport infatti è da sempre uno dei suoi argomenti preferiti e a vedere questa foto, pare proprio che non ci siano troppi dubbi.

Staremo infine a vedere quale saranno i prossimi scatti di cui l’ex velina sarà la vera protagonista e quale saranno le reazioni dei suoi ammiratori virtuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏝

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, il gesto del marito: “Cosi mi ha conquistata”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis la sua foto con l’intimo che scotta

Impostazioni privacy