Elisabetta Canalis intimo da urlo: la colazione che scotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

Fa girare la testa a tutti i suoi fan e follower, la splendida Elisabetta Canalis, che si mostra su Instagram intenta a fare colazione: pioggia di like per lei

Elisabetta Canalis intimo da urlo: la colazione che scotta
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata Elisabetta Canalis, una vera e propria regina del social network molto seguita per gli scatti e le riflessioni condivise: in questo caso la showgirl si mostra mentre fa colazione in intimo.

Dopo essersi mostrata in un’immagine al naturale, confermando a tutti che per lei gli anni sembrano proprio non passare, ecco che Elisabetta pubblica un post con due scatti in cui emerge tutto il suo fascino ed esplode la sua bellezza e la perfezione delle sue forme.

La Canalis infatti indossa in questa occasione soltanto l’intimo, color carne, per le foto che sono assolutamente sobrie ma che tuttavia accendono i fan, come si evince dai tantissimi commenti e dalla svanire interazioni arrivate proprio sotto al post.

Elisabetta Canalis Instagram, stende i fan: lo spettacolo in foto è doppio

Elisabetta Canalis intimo da urlo: la colazione che scotta
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Continua a conquistare il suo foltissimo pubblico che la segue sempre con grande passione e costante attenzione, la splendida Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, che su Instagram stende i fan con due foto che fanno sognare.

Italian breakfast”, è il testo scritto dalla stessa Canalis, che compare nella didascalia che accompagna il post.

Nel primo dei due scatti, la showgirl si mostra in una foto ravvicinata, con un bicchierino in una mano, la sua colazione italiana appunto, mentre l’altra è appoggiata dietro la testa.

Nella seconda immagine invece, la bella Elisabetta si mostra seduta su una sedia mentre, davanti a sé, domina un panorama mozzafiato.

Doppio spettacolo, insomma, per il pubblico, che ha preso d’assalto il post, a guardare la quantità di like e gli svariati commenti arrivati.

Sono circa 143 mila, al momento, i like infatti e oltre 2500 i pensieri lasciati dagli utenti a lei fedeli ed affezionati. Tra questi, si può leggere. “La migliore resti sempre te”, o ancora “La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: “Ecco perché ora mostro mia figlia sui social”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il nuovo arrivo in famiglia incuriosisce i fan