Costanza Caracciolo in forma smagliante: passeggiata e lato B marmoreo

Costanza Caracciolo mostra un fisico invidiabile. Pronta per una passeggiata mattutina, il lato B è scultoreo. Fan, inevitabilmente, in delirio

Costanza Caracciolo
Foto da Instagram: @costy_caracciolo

La bellissima Costanza Caracciolo sa bene come iniziare la giornata con energia. Di buon mattino, l’affascinante showgirl si è messa di impegno e ha cominciato questo sabato con una lunga camminata per rimettersi in forma.

La moglie di Bobo Vieri, proprio come il marito, ama camminare e fare lunghe passeggiate, anche in salita, per ritrovare la forma migliore. Soprattutto ora che siamo in estate e bisogna sfoggiare la migliore silhouette.

In abiti sportivi, l’avvenente Costanza ha pubblicato una foto sul suo seguitissimo profilo di Instagram – 1,2 milioni di follower – in cui mostra una forma ritrovata e un lato B sensazionale. A dir poco marmoreo.

Costanza Caracciolo, passeggiata rigenerante e lato B in vista: fan in delirio

Costanza Caracciolo
Foto da Instagram: @costy_caracciolo

L’ex velina di Striscia La Notizia sa come mantenersi in forma: una bella passeggiata mattutina è quello che ci vuole per far partire la giornata con la carica giusta.

E la Caracciolo scherza pure nella didascalia, mentre mette in mostra il suo fisico sensuale: Oggi la mia giornata è iniziata con una bella camminata!!! Speriamo che la costanza non mi abbandoni!!!!“. I fan sono impazziti e hanno riempito di like e commenti il post.

Intanto, il noto settimanale Oggi riporta un rumors che vedrebbe Costanza come partecipante ad un reality nella prossima edizione. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, che sarà condotta da Ilary Blasi.

Si tratta soltanto di una indiscrezione e bisognerà vedere anche come accoglierà questa voce la diretta interessata. Pare comunque difficile, anche considerando che un reality come quello è molto dispendioso a livello di tempo. Costanza ha messo alla luce soltanto a marzo la seconda figlia Isabel. Stare lontano per tutto quel tempo dalle due bambine è sicuramente difficile.

 

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo “vittima” di truffa: la denuncia su Instagram

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo guarda al futuro con Vieri: “Si è preso cura di me”

Impostazioni privacy