Gianmaria Antinolfi, l’ex fidanzata Dayane Mello avverte: “Belen, apri gli occhi”

Emerge un retroscena clamoroso su Gianmaria Antinolfi, pizzicato a scambiarsi un bacio con Belen Rodriguez. A parlare è la modella Dayane Mello che mette in guardia l’argentina

Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Pochi giorni fa abbiamo visto Belen Rodriguez godersi un week end in barca al largo di Capri. In sua compagnia c’erano l’ormai inseparabile amico Mattia Ferrari e un tenebroso uomo napoletano, Gianmaria Antinolfi.

Quest’ultimo è stato paparazzato mentre si scambiava un bacio appassionato con la showgirl argentina. In molti si sono chiesti chi fosse questo uomo e cosa ci facesse in barca con Belen.

Sul settimanale Chi emerge un nuovo scoop incredibile. A parlare è Dayane Mello, una modella che mette in guardia Belen e afferma: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!.

Dayane Mello avverte Belen su Gianmaria Antinolfi: “È un affamato di popolarità”

Belen e Antinolfi
Foto da Instagram: @notizieweb

L’imprenditore del fashion Gianmaria Antinolfi sta salendo alla ribalta, dopo il week end passato con amici in barca e in compagnia della seducente Belen Rodriguez. Tra i due è scoccato qualcosa e gli scatti sono inequivocabili.

Ora emerge un nuovo retroscena clamoroso: Dayane Mello, intervistata dal magazine Chi, lancia la bomba, appellandosi a Belen: Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…“.

Insomma, l’imprenditore partenopeo era impegnato con la modella Dayane Mello e non appena ha visto l’opportunità rappresentata da Belen ha agito in questo modo. La Mello è incredula e poi passa all’attacco definitivo.

E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità….

Non ci resta che attendere la reazione dei diretti interessati. Si prospetta una calda estate.

https://www.instagram.com/p/CCnVsI5prQw/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> De Martino, Belen, Marcuzzi: verità o montatura per parlare di sé?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez: tutti i fidanzati della showgirl argentina

Impostazioni privacy