Pierluigi Diaco prima si sfoga sul web, poi cancella tutto ma fa i nomi

In questi giorni Pierluigi Diaco è su tutti i giornali di gossip per una presunta lite avuta con una sua ex collega, perciò ha deciso di sfogarsi su Twitter.

Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

A quanto pare Pierluigi Diaco è pronto a ricorrere alle vie legali. Il conduttore di Io e te ha risposto per le rime ha un post su Twitter della sua ex collega Giorgia Luzi che – senza fare nomi – ha dichiarato di essere stata vittima di una sfuriata di Diaco.

Pare che, durante la lite, il presentatore le abbia lanciato anche una sedia. Proprio per questo motivo Diaco ha deciso di rispondere immediatamente con un altro tweet sul suo profilo, annunciando azioni legali contro coloro che hanno arichitettato questo “linciaggio mediatico”.

Queste le parole del conduttore:

“Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico. Se qualcuno osa sostenere che avrei tirato una sedia ad una conduttrice con cui ho condiviso l’esperienza di UnoMattina Estate nel 2010, passo alle azioni legali. Ora basta”.

Pierluigi Diaco, sfogo sul web ma poi cancella tutto: cosa è successo?

Pierluigi Diaco, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Pierluigi Diaco (Fonte foto: Getty Images)

Il tweet di Diaco, però, ha avuto vita breve. Infatti il conduttore dopo averlo scritto lo ha cancellato immediatamente.

Pentito delle sue parole troppo dure? Chissà. Per il momento questa faccenda è avvolta nel mistero e probabilmente non si verrà mai a scoprire la verità. Dal momento che entrambe le parti sosterranno la propria tesi.

Inoltre per il conduttore non è un periodo molto solido. Sembra che, dalle notizie riferite da TvBlog, il futuro televisivo di Diaco sarebbe molto incerto:

“È attualmente in onda con Io e te, ma l’avventura di Pierluigi Diaco su Rai1 potrebbe giungere presto al termine. Il talk pomeridiano che conduce in compagnia di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo non verrà infatti confermato in autunno e l’epilogo potrebbe essere sancito definitivamente il prossimo settembre. Il direttore Stefano Coletta che non avrebbe valutato nuovi progetti per il giornalista romano. Per Diaco potrebbero tuttavia aprirsi le porte di Rai2”

Insomma tra la lite con l’ex collega e la futura cancellazione del programma, per il presentatore si avvia un momento particolarmente difficile

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco in lacrime da Flavio Insinna: “chiedevo aiuto..”

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco sbotta in diretta, imbarazzo in studio: “Vuoi condurre tu?!”

Impostazioni privacy